“Ottimo...”
Recensione di Beati Paoli Restaurant

Beati Paoli Restaurant
Al n.2 in classifica su 297 Ristoranti a La Valletta
Recensito 31 maggio 2018

Piccolo locale che si trova in una traversa del centro di La Valletta.
Molto carino, arredato con gusto e accogliente. Cucina a vista al piano inferiore. Personale molto cortese.
Pochi piatti ma ottimo....,meglio prenotare!!

Recensito 8 maggio 2018

Ho cenato qui con mio marito e mia figlia il 30 aprile. Il ristorante , piccolo, ha due piani ; noi eravamo al piano terra. Abbiamo mangiato sia pesce che carne ( cozze, vongole, gamberoni, e maiale ) , tutto ben impiattato. Locale pulito e gradevole e il proprietario-cameriere molto competente e poliglotta.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il locale guidati dalle ottime recensioni. Confermo in pieno i giudizi molto positivi. Abbiamo mangiato le linguine al nero di seppia, eccellenti!
Il filetto di spigola con gamberi e prosciutto al profumo di salvia era un perfetto equilibrio di sapori.
L'ambiente è piccolo, ma ben curato.
Il prezzo è proporzionato alla qualità di quanto offerto.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima di tutto un gran complimenti per la cottura della pasta .... perfetta.... è detto da un italiano a un cuoco maltese
Locale piccolo ma accogliente (prenotare!!) staff gentilissimi (parlano anche l’italiano)
Sapori deciso ma ben definiti. Fritto calamari che più che un antipasto è un secondo porzioni abbondantissime paccheri all’impepata di cozze e linguine con sugo d’aragosta rinforzato da un po’ di spezie e con mezza aragosta nel
Piatto
Buona cantina di vini
Conto onesto rapporto qualità prezzo uno dei migliori di La Valletta
Ci tornerei

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino e caratteriatico. Pochi tavoli al piano terra e qualche altro nel seminterrato con cucina a vista annessa. Meglio la parte superiore all'ingresso. Personale cordiale e gentile. Buone le preparazioni assaggiate (a base di pesce) con giuste porzioni. Qualche piccolo eccesso nell'uso dell'aglio e del pepe (gusto personale). Prezzo tutto sommato onesto per essere in un locale conosciuto e nel centro della citta. Valutazione buona 3,5.

Gli utenti che hanno visto Beati Paoli Restaurant hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Beati Paoli Restaurant? Condividi la tua esperienza!