“UNO SCHIFO”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 3 aprile 2018

Pessimo ristorante con personale assolutamente inadeguato, ho mangiato malissimo, ho pagato un conto estremamente salato per quello che ho mangiato, vantano il miglio coniglio di malta ma non sanno nemmeno cosa sia cucinare, poi andando al bagno, ho buttato un'occhiata su quella che loro chiamano cucina e ho notato una sporcizia tale che, se l'avessi vista prima, mi sarei ben guardato da pranzare lì.
Il personale ti guarda con occhi torvi se chiedi l'aceto per l'insalata o un bicchiere per l'acqua, sembra che tu sia un pazzo che pretende cose assurde. Poi fanno tutto come se ti stessero facendo un grande favore.
SCONSIGLIO A CHIUNQUE ANCHE SOLO DI PASSARE PER QUELLA VIA!!!!!

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.316)

Recensito 27 marzo 2018

Una lasagna bruciata e piena di pepe 2 crock fish con 3 patate un po d'acqua un calice di birra 50 euro abbiamo lasciato tutto delusi roba immangiabile

Data della visita: luglio 2017
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che mastico poco l'inglese Quindi per me il menù era un po' complicato però sono riuscita a scegliere tra i piatti speciali quello che mi sembrava più semplice una focaccia con salsiccia salsa e olive. Mi sono detta che per €14,50 avrei mangiato una buona focaccia farcita con della salsiccia e delle olive un patè di olive in realtà quando è arrivato il piatto mi sono trovata 6 pezzetti di focaccia una cinquantina di olive e una salsiccia Tagliata in 6 pezzetti non vi dico la delusione. La mia amica invece ha ordinato un altro piatto anche lì 6 pezzi di salsiccia con delle patate al modico prezzo di €18,50 tutto molto speziato quasi immangiabile. Ma la sorpresa è stata un'altra arriva il conto e ci troviamo a pagare per due bottiglie di acqua da 75ml la bellezza di €10 .... €4,90 A bottiglia. Mea Culpa che non conosco bene l'inglese e che probabilmente ho scelto un piatto sbagliato così come la mia amica ma qui Il rapporto qualità prezzo è inaccettabile!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 marzo 2018

Condivido gli avvisi di attenzione di altri viaggiatori TripAdvisor riguardo al fatto che il locale Angelica utilizza acutamente e intelligentemente alcuni slogan attrattivi per turisti del tipo: "Qui il miglior coniglio di Malta". Si tratta di un piccolo locale elegante, nel pieno centro storico de La Valletta, che offre proposte costose e di folclore al turista non troppo esperto, ma di gusto raffinato. In questo locale si può trovare la "superficie" più esteriore delle qualità maltesi, certamente ben presentata e ben "venduta", ma ad un prezzo sicuramente non corrispondente al contenuto. Il famoso coniglio maltese (piatto nazionale di questo gruppo di isole mediterranee) è una ricetta tradizionale straordinaria che si basa su molti aspetti della vita rurale maltese: l'allevamento all'aperto di conigli veramente speciali, una lunga "frollatura" della carne ed una paziente cottura con spezie e ingredienti (alloro, olive, ed altri ingredienti segreti della produzione locale). Il coniglio servito nell'elegante ristorante alla moda dell'Angelica non è sempre all'altezza di quello servito nelle taverne più popolari o più tradizionali de La Valletta. Il prezzo, però, è all'altezza delle più raffinate cucine d'Europa.
Noi ci siamo stati proprio per confrontare il loro coniglio con quello che avevamo già gustato presso altri rinomati ristoranti tradizionali, o addirittura presso famiglie maltesi di tradizione. Il nostro consiglio è il seguente: se volete una bella cartolina turistica della cucina maltese fermatevi senz'altro all'Angelica, però ordinate altri piatti e lasciatevi tentare dalle proposte inventive dello chef, poi pagate serenamente il dovuto per l'eleganza e per la location turistica... ma... per il CONIGLIO MALTESE, rivolgetevi altrove... verso qualcosa di più verace.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Scortesi al massimo.
1. non ci hanno fatto salire al piano sopra pur essendoci posti ma ci hanno messo appiccicati alla coppia al tavolo accanto che non si poteva neanche parlare in santa pace.
2. Il locale puzza di bruciato e arrosto che ci lacrimavano gli occhi e puzzavamo per ore
3. il cameriere non parlava inglese per cui ci ha portato piatti sbagliati dicendoci che eravamo noi a non saper parlare in inglese (sono un insegnate d’inglese)
3. Carne secca e dura piena di spezie, patate idem, porzioni piccole
4. Prezzi spropositati, allego foto

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Angelica hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Angelica? Condividi la tua esperienza!