“Ottimo pollo”
Recensione di Falafel Street

Falafel Street
Al n.69 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati alla Valletta per visitarla, dovevamo fare un pranzo veloce e ci ha attirato questo piccolo locale, io ho preso un wrap al pollo e la mia compagna il pollo al piatto, entrambi ben cotti e abbondanti, ottima pulizia tanto che il cuoco ripuliva le ciotole dei condimenti in continuazione. Il bagno era molto pulito. Nel complesso consigliato sia per velocità che qualità prezzo.
Grazie Falafel!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato del buon Hummus usando la pita ( non male ) come pane. A detta di mia moglie, anche le falafel non sono male. Prezzi da fast food.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti in vacanza qui a Malta e la prima notte abbiamo mangiato un kebab qui dopo lo spettacolo di carnevale. Quasi a fine vacanza siamo ripassati perché volevamo assolutamente ripetere!! Ottimo, lo consiglio e i ragazzi sono stati molto gentili in particolar modo il ragazzo della cassa.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo locale per l'ottimo bilanciamento tra qualità e prezzo; ho provato il piatto shish beef (9 €) e devo dire che sono rimasto colpito dalla qualità della carne e la semplicità dei sapori.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 19 novembre 2018

Piccolo locale di cucina libanese / mediorientale appena varcata la City Gate de La Valletta.
Ambiente molto pulito. Noi abbiamo provato falafel e shawarma, entrambi serviti con 4 tipi di insalate a scelta. di carne.
Servizio veloce e piatti abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Ideale se si vuole mangiare etnico e, soprattutto, se si vuole evitare di spendere un patrimonio nei ristoranti turistici de La Valletta che offrono tutti gli stessi piatti a prezzi assurdi!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Falafel Street hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Falafel Street? Condividi la tua esperienza!