“Da evitare nelle feste”

Cucina: Mediterranea, Pizza, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante posto nel waterfront di la valletta, camerieri avventizi e ritardi incredibili nelle portate. Abbiamo chiesto 2 fritture di calamari con insalata e pane e dopo quasi un’ora hanno portato solo una frittura niente insalata e niente pane dopo 10 minuti l’altra frittura, in pratica abbiamo mangiato in tempi diversi, ovviamente non abbiamo chiesto null’altro.

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta bene con tavoli sul waterfront purtroppo lunghissima attesa 40 min. per i primi piatti (tra l'altro tutti lo stesso linguine alle vongole) sollecitato più volte.

Recensito 25 maggio 2017

Finalmente uno di quei ristoranti che personalmente preferisco, ristorante tipico Maltese sito nel magico watherfront di Valletta dove dopo una bella passeggiatina è possibile accomodarsi ed assaggiare prelibati piati che consiglio di pesce.
Il locale è stile marinaro ed i piatti buonissimi e devo dire davvero molto abbontanti.
Prezzi modici anche se ci troviamo in pieno centro, meraviglioso lo scenario se sopratutto volete fare colpo e bella figura.
Lo consiglio.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale tipico con servizio abbastanza efficiente,buone ribs e alette di pollo. Conto attorno ai 30 euro per un piatto a testa (che a malta basta e avanza) e bottiglia buona di rosso maltese. Bella la vista sul porto

Recensito 18 agosto 2016

La nostra penultima cena a Malta e il desiderio di mangiare del buon pesce ci ha portati in questo locale,ed essendo sul mare ero convinta che avrei trovato quello che cercavo. Siamo stati attirati qui perchè il menù mostrava "Tonno fresco",peccato che una volta seduti ci hanno detto che era terminato. Ma nessun problema se non fosse che la frittura di pesce era non bruciata,di più!incrostata...e il primo a base di vongole l'uno,e l'altro di nero di seppia erano del tutto insipidi e privi di sapore. Non ci tornerò mai più,almeno non per mangiare pesce. Sicuramente c'è da dire che il personale è gentile e che la location sul mare è molto bella.

Gli utenti che hanno visto Tal-Kaptan Valletta hanno visto anche

Qawra, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Tal-Kaptan Valletta? Condividi la tua esperienza!