“Superlativo”
Recensione di Pastaus

Pastaus
Al n.26 in classifica su 288 Ristoranti a La Valletta
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non esiste un menù su carta, si sceglie leggendo sulla lavagna il condimento che più ti ispira e poi avvicinandoti al bancone può scegliere il formato di pasta e il gusto( nero di seppia,cavolo viola,canapa). l'altro commensale ha preso tagliatelle al sugo di funghi, io invece una classica carbonara. Piatti ben presentati ma soprattutto straordinari sapori... il guanciale croccante, la crema delle uova che poi lasciava spazio alla cottura perfetta degli spaghetti. Purtroppo non sono riusciata a terminare il piatto,porzione abbondantissima. Per finire abbiamo preso un tiramisù, anch'esso delizioso. Ho apprezzato la gentilezza e la cordialità del ragazzo in sala (toscano doc) ci ha fatti sentire a casa e lo chef che a fine pasto è venuto al tavolo a chiederci se avessimo gradito i piatti. Da provare assolutamente.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente SUBLIME! Anche in Italia è difficile mangiare una pasta così buona! Abbiamo preso entrambi la porzione da 200 gr cad, pensavamo di non finirla...Impossibile!
Pasta fresca fatta in casa tutta di forme e gusti particolari e poi il sugo lo scegli tu con una gamma di scelta varia e tutta allettante!!! Dolci strepitosi! Accoglienza calorosa! Da provare! Bravi questi ragazzi! Proprio bravi!

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Malta per lavoro, e Pastaus è proprio difronte all'ufficio dove avevo un importante appuntamento di lavoro. Essendo italiani, e volendo offrire il pranzo, volevo fare "bella figura" senza spendere troppo.... È stata una vera soddisfazione! 6 piatti tutti diversi... uno più buono dell'altro! Da provare gli spaghetti di canapa con sugo Etna, spettacolo! Consiglio pure il sugo Chef.
Un piatto di pasta intero fa da primo è secondo, la mezza porzione è perfetta... ma ve ne pentirete!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con gruppo di amici, piccolo posto (fortemente consigliata la prenotazione) ma veramente ottima pasta!
Ho deciso di azzardare con il ragù (difficile da trovare buono), e mi hanno conquistata!
Prezzi nella media..
Consigliato!!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, alla "buona" e con pochi tavoli all'interno, ideale per rimpiazzare la cucina maltese, gestito da italiani ( siculi) dove la pasta casereccia viene cotta al momento e servita con vari sughi a scelta molto buoni, saporiti e ben preparati secondo la tradizione italiana.
Le porzioni sono abbondanti: a scelta 150 o.200 grammi ad un prezzo adeguato e giusto.
Servizio simpatico e gentile.
Che altro dire: consigliato e da provare.

Gli utenti che hanno visto Pastaus hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Pastaus? Condividi la tua esperienza!