“Buono”

Al n.13 in classifica su 271 Ristoranti a La Valletta
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Seguendo Trip. Siamo capitati in queato ristorante molto carino anche se con pochi coperti.
Abbiamo avuto qualche problema a capirci, il maitre nn parlava bene ne l'inglese ne l'italiano, ma il cibo era ottimo.
Il coniglio e qls di squisito.
Il vino vi consiglio di non scegliere il locale, nn sapeva di nulla.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino e particolare....ottimi piatti...buoni i vini locali e gentilissimo il personale!!!

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questo locale accogliente, mi sono trovato bene, frequentato sia da turisti che da maltesi. Volevo segnalare i dolci soprattutto la cassata, buona e non eccessivamente dolce.

Recensito 12 luglio 2017

abbiamo degustato un ottimo involtino di pesce servito con salsa di prezzemolo e verdure di contorno. Personale gentilissimo e disponibile. Dolci davvero deliziosi: consigliamo vivamente la cassata siciliana e il death of chocolate!!! Amaro e una piccola degustazione di salsine sono state offerte dalla casa. Lo consiglio vivamente!!!

Recensito 13 giugno 2017

Ottima cucina con specialità maltesi e piatti seppure ricercati, abbondanti e genuini. Prezzo nella media. Locale piccolo e caratteristico

Gli utenti che hanno visto Rubino hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Rubino? Condividi la tua esperienza!