“Hotel da Sogno!!”

The Palace
Classificato al n.1 di 28 hotel a Sliema
“Hotel da Sogno!!”
Recensito il 20 giugno 2012

Hotel 5 stelle a primo impatto dalla facciata principale nn convince e lascia un po' a desiderare premetto che a Malta
le stelle delle strutture non rispecchiano i servizi e il lusso desiderato!! Punto forte del the Palace e la piscina al 7 piano con vista città con un ristorante asian/fusion
Eccellente in tutto,camere spaziose con vista città ma non tutte fate attenzione alcune sono con vista interna struttura!!
Colazione a pagamento troppo cara e non merita affatto,reception gentili e parlano bene italiano, servizio taxi da e per aereoporto ottimo a pagamento 22E
Lo consiglio e ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

1.976
2.028
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo passato un fantastico week end. Il nostro soggiorno era pernottamento e colazione .
Unico consiglio non prendete il cappuccino perche' lo pagate 2.20 euro, per il resto il 5 stelle le merita tutte.
Unica pecca per noi italiani e' che la nostra lingua la conoscono in pochi e in un hotel di questo calibro c'e solo Adriana che parla correttamente l'italiano gli altri ti capiscono a fatica.
Lei comunque e' molto carina e disponibile.
Ornella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati accolti da personale italiano che ha facilitato notevolmente il ns. Soggiorno, hotel molto pulito e curato, si consiglia di non prenotare la colazione ma farla al bar dell'hotel in quanto per un cappuccino e brioche o un cookie enorme fanno pagare molto meno rispetto la colazione continentale.
La wifi e' gratis solo al bar vicino la hall... Potrebbero renderla gratuita non dico nelle camere ma almeno nelle zone comuni come la piscina.
Un po' scomodo alle vie principali, ma si e' in ferie a volte non pesa la passeggiata in vie che comunque non sembrano pericolose.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monte-Carlo, Principato di Monaco
Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato al The Palace a Capodanno. Personalmente non credo che l'hotel meriti le 5 stelle, ma a Malta pare che le stelle agli hotel vengano un po' regalate. Ho prenotato la View Suite e , appena entrato, sono stato "assalito" da due sensazioni, fortissime ed opposte: la vista veramente mozzafiato del panorama della città (teatro di molte location cinematografiche) e l'odore nauseante che proveniva dal bagno (in particolare dal sifone del lavandino). Il personale cortesissimo si è dato subito da fare per risolvere il problema, ma fino al giorno dopo ho dovuto conviverci. Colazione e cena, anch'esse, non adeguate alla categoria, anche se il personale è veramente gentile. Fantastica la piscina all'ultimo piano...un po' piccola la palestra e quindi sempre affollata. Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Toscana, Italy
Recensito il 19 gennaio 2012

Eh sì, perchè del "5 stelle" non ha molto, ma ho scoperto che a Malta è normale tutto ciò. Infatti consiglio vivamente ogni viaggiatore per questa destinazione di non scendere mai al di sotto delle 4 stelle! Comunque, ho soggiornato al The Palace nel marzo 2012 con la mia amica per un viaggio culturale e fotografico ( i colori e l'atmosfera in questo periodo sono straordinari e poi...non c'è nessuno!). Ci avevano assegnato una camera al secondo piano con vista cemento x cui ce la siamo fatta cambiare subito e con grande cortesia ci hanno fatto scegliere fra altre 2 e chiaramente la scelta è andata a quella dell'ultimo piano vista mare, anche se da lontano. Molto ampia , con letti dove non avevo mai dormito così bene in vita mia. Il bagno, però, con qualche problema e la prima sera siamo dovute andare a fare la doccia nella suite accanto. Nonostante le prime difficoltà il personale è veramente gentile e disponibile. La pulizia, insomma e le camere vengono rifatte un po' tardi ma in bassa stagione penso sia normale. E poi non sono queste le cose che mi interessano. La colazione modesta e costosa. All'ultimo piano un ristorante orientale molto fusion con una cucina discreta ma non economica. Vista dalla terrazza fantastica, piscina e piccolo centro benessere. La posizione è strategica xchè a 2 passi dal mare ma non dalle spiagge, dai ferry e dai bus. Non abbiamo preso la macchina a noleggio ( con la guida all'inglese, per carità!) ma il servizio pullman tipici maltesi è ben organizzato, pur essendo in bassa stagione. Valutate che la guida maltese è peggio di quella napoletana! Siamo riuscite in una settimana a girare tutta l'isola con le varie coincidenze dei mezzi pubblici inquinanti al 100% ma funzionali e caratteristici. Abbiamo sentito dire che sicuramente li sostituiranno. Che peccato! Ma capisco lo smog.
L'albergo è vicinissimo all'aereoporto ( esiste anche la linea di bus da e per) e mette a disposizione una macchina blu a pagamento ( circa 15 euro) per il trasferimento.
Complessivamente siamo state molto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

L'albergo non è all'altezza di un 5 stelle.
Le strutture interne sono decisamente da sistemare.
Le camere sono abbastanza piccole, dotate di pochi confort.
La connessione ad internet era esclusivamente a pagamento.
Bella la piscina panoramica all'ultimo piano, spesso molto affollata.
Non ho usufruito della colazione perché il prezzo era decisamente proibitivo.
Detto questo, suggerisco un altra struttura per le vostre vacanze.
Va inoltre precisato che le spiagge sono decisamente lontane: dovrete quindi prendere un taxi o noleggiare un auto per visitare l'isola.
Pulizia nella media, ma niente di eccezionale.

Lecce, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a settembre 2011. Stanza al quinto piano con vista mare (pur inframmezzata da palazzi un po' anonimi). Ottima posizione perchè in dieci minuti si è sul lungomare proprio in corrispondenza della fermata degli autobus e della partenza dei taxi di mare che portano a Valletta. Personale molto cortese alla reception. Tuttavia: nessuna spiaggia nelle vicinanze; aria condizionata in stanza poco modulabile (alla minima potenza si scatenava una tempesta di vento); piscina coperta molto piccola e piscina esterna - con bella vista sull'attico - con acqua semplicemente glaciale; colazione pensata soprattutto per gli inglesi con poca scelta di cibi dolci. Insomma, un cinque stelle che da noi lotterebbe per mantenerne quattro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sliema
The Victoria Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.790 recensioni
Pebbles Boutique Aparthotel
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands
Corinthia Palace Hotel & Spa

Conosci The Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palace

Struttura: The Palace
Indirizzo: High Street, Sliema, Isola di Malta SLM 1542, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Sliema
N. 1 hotel di lusso a Sliema
N. 1 hotel per famiglie a Sliema
Categoria hotel:5 stella/e — The Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Priceline, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Hotel Malta
Hotel Palace Malta