“"TUTTO DELIZIOSO MA È MEGLIO QUELLO IN ITALIA"”
Recensione di Fratelli la Bufala Malta

Fratelli la Bufala Malta
Al n.56 in classifica su 197 Ristoranti a Sliema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo in gita scolastica ed una sera invece di cenare con il solito ristorante, decidiamo di andare a mangiare una pizza in questo locale. Gusto sublime e tempi davvero molto brevi... mancano però delle portate tipiche di questo locale italiano (come gli scugnizzelli, ecc)... prezzi un pò alti, ma la qualità si sa SI PAGA.... e la cucina italiana se li merita tutti <3

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante quasi per caso. Personale gentile, bel posto ed ottimi piatti. Porzioni abbondanti e buon rapporto qualita' prezzo. Consigliato!

Recensito 7 aprile 2018

Bello il posto, l'atmosfera nn male la pizza se solo dopo oltre 1 ora di attesa l'avessero portata calda...arrivati alle ore 15 la pizza è stata servita oltre le 16.15 dopo esserci più volte lamentati. Da premettere che la confusione era ormai finita e non si è capito di chi era la colpa per un servizio cosi disastroso. Personale approssimativo e inadeguato.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il posto sicuramente è al livello standard della catena Fratelli La Bufala, dove il personale italiano è sicuramente all’altezza di quella che noi consideriamo “professionalità” non certamente il direttore o maitre che sia, non italiano, che con la sua poca cortesia, anzi con arroganza, alla richiesta di un tavolo rispondeva: “NO” allontanandosi e lasciandoci così senza parole e costringendoci ad andare via e a cercare un altro posto.
Peccato aver incontrato una persona così antipatica e incapace nel suo compito, in un posto tutto sommato molto gradevole per le proposte offerte.

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Avendo timore di non trovare posto, chiamiamo alle 18 per prenotare e ci dicono che il primo posto libero è alle 22.00. Arriviamo a quell’ora convinti di trovare il locale quantomeno mezzo pieno e ci si presenta davanti un locale praticamente vuoto, con solo tre tavoli occupati. Potete capire la nostra faccia in quel momento.
La pizza è decente ma non speciale. I dolci sono da evitare perché sono prodotti confezionati tolti dalla confezione e messo in un piatto.
Conto alto rispetto alla qualità del cibo e del servizio.

Gli utenti che hanno visto Fratelli la Bufala Malta hanno visto anche

Sliema, Isola di Malta

Conosci Fratelli la Bufala Malta? Condividi la tua esperienza!