“Appartamento comodo, accoglienza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

pruppa79
“non tutto va perso”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Il mio soggiorno
in realtà non è avvenuto in questa casa mi è stata data dai proprietari un altro appartamento sempre li nello stesso stabile ( credo perché abbiano fatto confusione con email ecc ecce con i loro appartamenti da affittare) ...
quindi non ho avuto più una casa con due camere da letto ma bensì una con un bagno e un divano letto.
la casa comunque è molto carina con un spettacolare terrazzo von vista tutta malta e wifii.
ci siamo accordati con uno sconto perché comprendete che arrivati alle 2 di notte non era possibile né trovare un'altra casa o hotel e quindi dover adattarci su un divano e brandina.
per conto mio l' appartamento merita perché nuovo pulito e con una bella vista in più Simon il proprietario è una persona molto ma molto gentile il ché non guasta mai a Malta ( uno dei nostri amici del gruppo ha perso l' aereo e per una notte è stato ospitato da Simon in appartamento - cosa ovviamente molto gradita da tutti noi)
vi consiglio solo di :
1. portarvi con voi le foto una volta arrivati a malta per verificare se avete pagato per lo stesso appartamento
2. di essere chiari per quello che avete pagato.
io dal mio canto ho ben compreso che nel full dell' estate i proprietari avevano un po' confuso le cose
e che tutto sommato non tutto è andato perso ....
però abbiamo capito e ci siamo venuti incontro serenamente dopotutto eravamo in vacanza ..

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: il terrazzo e la posizione centrale
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Davide T
Provincia di Roma, Italia
“Appartamento comodo, accoglienza perfetta”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento in zona ben collegata, spazioso e comodo. Il proprietario è stato fantastico, simpatico e sempre disponibile. La sera del nostro arrivo ci ha invitati al suo pub, dove ci ha offerto da bere e svariate partite a biliardino e biliardo. Lo consiglio per rapporto qualità/prezzo e per la gentilezza mostrata.

Data del soggiorno: luglio 2015
Claudia M
“Vacanza stellare a malta”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Io e i miei amici stati a malta l'estate passata. La casa è veramente molto carina, situata in una posizione strategica, vicino al centro di sliema e pacevill. Simon e sua moglie sono veramente molto gentili e disponibili; il loro pub, situato proprio sotto casa, è veramente carino e ottimo per una birra in compagnia (consigliamo la cisk,birra tipica).

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Claudia F
“Ottimo!”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento per il ponte del primo Maggio, da venerdì a martedì. Simon e sua moglie sono stati gentilissimi e ci hanno dato tante indicazioni utili su come visitare l'isola. L'appartamento era fantastico, molto pulito, in posizione centrale, ben fornito dai mezzi pubblici e dotato di ogni genere di comfort, per cui spettacolare! Decisamente se volete andare a Malta ve lo consiglio, davvero comodo anche per passare tranquille serate casalinghe dopo i giorni in spiaggia!

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
crikketta
“Comodo e in posizione centrale.”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova a due passi dal centro ed è ben servito dai mezzi pubblici. È comodo, ben assortito e pulito, ci siamo trovati molto bene. Grazie alla cordialità di Simon e sua moglie che si sono resi disponibili e hanno esaudito ogni nostra richiesta con cortesia e professionalità.

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Bne88
Pisa, Italia
“perfetto”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sono tornata 2 giorni fa da questa vacanza, appartamento perfetto pulito e con tutto il necessario nella cucina, da qui si raggiunge facilmente il centro sia di san giuliano che di sliema , con delle passeggiate lungo mare fantastiche. SIMON e la moglie sono persone carinissime che ti vengono in contro su tutto.

Data del soggiorno: giugno 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ant196020
“deliziosa!”
Recensito il 23 settembre 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazioso appartamento ben attrezzato, a pochi passi dal rumore del centro, evviva! Grazie a Simon e a sua moglie per la cortesia e la gentilezza riservataci.

Data del soggiorno: aprile 2013
Pulizia del bagno
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?