Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in diversi alberghi in Malta,
Questo è carino ha belle stanze il problema è a livello igienico l’asciugamano per le mani era nero , gettandolo per terra il giorno dopo l’ho ritrovato bello bello rimesso apposto , ma sempre nero. Per cambiarlo ho dovuto metterci il dentifricio.
Lato personale molto gentile, ma comunque la pecca degli asciugamani è stata grave. Per lo stesso prezzo ci sono alberghi magari più vecchi ma almeno più puliti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati gli per 5 giorni, gruppo di ragazzi,stanza abastanza bene, servizio di puluzia zero,pixina ok ma non era pulitisima, colazione normale, aria condizionate dovevamo lasciare 50 euro di deposito , la gente non ride mai sono tutti col muso a terra , la night reception e maleducatissima.ultima cosa vogliamo ringraziare publicatamente perche non era gli qunado Siamo partit Carmen perche lei si Che era gentile con noi .la albergo non e grand Che per 4 stelle, ma gente come lei che ci ha fatto stare comodi gli era come una mamma per noi ha fatto differnenza e di sicuro torneremo gli l hanno prosimmo.a presto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

É la prima volta che visitavo Malta e devo dire che non avrei mai pensato di innamorarmi così di quest'isola. Ho trascorso una settimana, in vacanza a metà luglio, insieme al mio ragazzo in questa struttura e mi sono trovata molto bene. Il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso e il personale davvero cordiale e disponibile, in particolare Charmaine. Una donna addetta alla reception semplice e carismatica che ci ha aiutato e consigliato ogni giorno. Mi è entrata nel Cuore come se la conoscessi da una vita. Una persona fantastica. La struttura è centrale e comoda a tutto. Consiglio assolutamente questo hotel, non sarà una reggia ma nella sua semplicità noi ci siamo trovati bene. Purtroppo non ho fatto foto all'hotel ma quelle che ho messo sono un esempio di alcuni paesaggi suggestivi che Malta offre.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrata... Abbiano trascorso una settimana li e giuro che non ci metterò più piede... Una camera per 2 talmente piccola che dovevamo muoverci uno per volta.. Ho chiesto di cambiare camera e mi è stato risposto che non era possibile... Letti a mio parere sudici..per non parlare della pulizia.. La camera era perennemente Sporca... Ero io che tutti i giorni chiedevo il cambio asciugamani ma onestamente ho avuto il dubbio che questi ultimi non fossero mai lavati... Colazione pessima tanto è vero che pur avendola pagata non ne abbiamo potuto usufruire un giorno.. Personale scortese che pensa solo ad accaparrare soldi poi che l'ospite non abbia alcun confort è secondario... A saperlo avrei prenotato un ostello, avrei speso meno alle stesse condizioni... Per quanto mi riguarda 4 stelle fasulle.
E consiglio a chi non è ancora arrivato di annullare la prenotazione..

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante abbia soggiornato diverso tempo fa ricordo ancora bene la mia permanenza al Windsor.
L’ albergo si affaccia su una via secondaria e, almeno all’ epoca, la vista dal terrazzo ricordava molto una Baghdad bombardata. Ora non so...
per ciò che concerne le camere, queste erano senza infamia e senza lode, camere normali insomma, e lo stesso dicasi per i bagni. L’ albergo forniva però degli extra niente male, quali palestra, sauna e piscina. Nella media anche la colazione internazionale. Avrei messo volentieri 4 stelle se le piscine non contenessero fossili del cetaceo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici