Recensito il 4 gennaio 2018

lenzuola sporche , asciugamani sporchi , siamo dovuti rimanere con la porta aperta per un giorno e una notte , di notte dovuto chiudere la porta con delle sedie..........
Portiere notturno scortese da prenderlo a schiaffi.
SCOSIGLIATO ,e siamo una coppia abituata a viaggiare e ci adattiamo a tutto , ma quando ti lamenti per la porta che non si chiude e vedi che non gliene frega un'accidente fa rabbia.
Solo la donna della reception è stata cortese , per il resto zero assoluto.
colazione al mattino con bibite allungate in modo da sembrare acqua sporca, marmellate scadenti , frutta quasi inesistente

Consiglio sulle camere: evitatelo non corrisponde alle 4 stelle assolutamente ma forse a 1/2 stelle
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017

Hotel trovato tramite offerta su internet, ma purtroppo siamo rimasti molto delusi. A mio avviso non è assolutamente un 4 stelle, sia per la posizione nella zona di Sliema si, ma in una strada arretrata rispetto alla via principale che costeggia il mare, sia per il datato arredamento della camera, sia per la colazione.
Le immagini sul sito non corrispondono proprio al reale aspetto dell'hotel.
Disponibile il personale della reception.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente non è un 4 stelle,forse nemmeno due gliene darei...lenzuola,asciugamani e stanza sporca..telefono e porta rotta,aria condizionata rotta e pieno di.inglesi.ubriaconi e rumorosi....una notte si sono presi a botte nella stanza a fianco alla nostra,abbiamo tentato di chiamare la reception ma ovviamente telefono rotto,l abbiamo fatto presente la mattina dopo ma non hanno fatto nulla e la sera seguente stesso repertorio....uno strazio davvero come hotel...salvo solo la.posizione

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2017

Prenotate due singole con hotels.com, all'arrivo ci dicono che il sito internet aveva cancellato le prenotazioni e che non avevano le camere. Contattato il sito, ci dicono che l'hotel ha provato a scalare i soldi dalla carta ma che per insufficiente credito ci hanno cancellato le prenotazioni. Niente mail di avviso, niente telefonate, NIENTE! Con tutto che qualche giorno prima avevo contattato io la struttura per delle info e mi era stato detto che andava tutto bene. Inoltre dal sito hotels.com la prenotazione risultava attiva anche il giorno di arrivo e il giorno successivo, ma a loro non importava! Morale? HO PAGATO 200€ in più, altrimenti dormivamo in strada! FATE ATTENZIONE! NON VI AVVISANO SE CANCELLANO LA PRENOTAZIONE!!! Inoltre in tutto questo non posso nemmeno recensirlo negativamente sul sito, in quanto poi la prenotazione è stata cancellata davvero. MAI AVUTO PROBLEMI SIMILI SU BOOKING!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per 5 notti. Camera ampia e spaziosa ma le pulizie a volte lasciano a desiderare! Condizionatore rotto e ventilatore molto rumoroso! Balconi piccolissimi! Piscina molto fredda e a volte con sedimenti sul fondo, quella che dovrebbe essere “riscaldata” non lo è affatto! Ascensori molto lenti. Che dire sulla colazione?
Sempre le stesse cose: lasciate perdere le marmellate, sono in bustina e hanno un sapore terribile!
Forse il difetto è nostro che essendo italiani siamo abituati al meglio di gamma! 4 stelle sono tantissime per un hotel del genere! Personale cortese tranne una receptionist! Portiere di notte cortese e disponibile!
Se non vi importa delle cose sopra elencate ve lo consiglio! Altrimenti cercate altro, si trova di molto meglio!
P.s
Portatevi gli adattatori di presa da casa! Lì non sono compresi ( non ne fanno trovare manco uno in camera), se li volete vi chiedono la cauzione! Assurdo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici