Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per 5 notti. Camera ampia e spaziosa ma le pulizie a volte lasciano a desiderare! Condizionatore rotto e ventilatore molto rumoroso! Balconi piccolissimi! Piscina molto fredda e a volte con sedimenti sul fondo, quella che dovrebbe essere “riscaldata” non lo è affatto! Ascensori molto lenti. Che dire sulla colazione?
Sempre le stesse cose: lasciate perdere le marmellate, sono in bustina e hanno un sapore terribile!
Forse il difetto è nostro che essendo italiani siamo abituati al meglio di gamma! 4 stelle sono tantissime per un hotel del genere! Personale cortese tranne una receptionist! Portiere di notte cortese e disponibile!
Se non vi importa delle cose sopra elencate ve lo consiglio! Altrimenti cercate altro, si trova di molto meglio!
P.s
Portatevi gli adattatori di presa da casa! Lì non sono compresi ( non ne fanno trovare manco uno in camera), se li volete vi chiedono la cauzione! Assurdo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 ottobre 2017

Non so chi gli abbia conferito 4 stelle! Camera penosa al secondo piano, con materassi poggiati su un asse, biancheria in pessimo stato, bagno senza finestra(e questo è accettabile se funzionasse l'aspiratore), cordialità zero! Vista panoramica sui balconi dell'albergo antistante. Non aggiungo altro.

Consiglio sulle camere: cercate un altro albergo!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non si trova sul mare, ma la posizione è abbastanza buona per muoversi con i mezzi pubblici. Per il resto stop, arredamento molto vecchio, le camere sembra che non prendono aria da un po', bagno sporco e arrugginito per di più letto fino da cui fuoriusciva una molla di ferro. Non lo consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2017

Posizione centrale quasi sul lungomare... Tradizionale, la mia camera (3x5,5m circa) era con due letti singoli, un piccolo balcone sulla strada, una minitv, un minifrigo, ventilatore efficiente, un bagno. Ristorante da 90 posti circa, bar. Piscina sdraio ed altro sul tetto, due ascensori molto efficienti sino al sesto e -1!! Internet-Wireless buono, servizi e pulizia giornalieri (a volte gli dicevo che oggi non era necessario). Hall gentili, info e consigli. OK

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location interessante, ma non sul mare. Hotel mediocre, stanze mediocri, pulizia mediocre. I locali comuni della struttura sono molto trasandati, piscina con lattine che galleggiano, jacuzzi che ha solo 1 erogatore di aria funzionante, sauna mai vista accesa... nel corridoio della nostra stanza, 5 piano, costante odore di bacon o fritto che arriva dalla cucina!
Siamo stati 2 notti, si dorme bene, tranquillo e con pochi rumori.
Per lavoro o svago giro il mondo, questo può essere tranquillamente un 2 stelle!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia