Recensito 7 giugno 2017

Sulla carta sembrava un albergo perfetto e invece già all'arrivo abbiamo riscontrato vari problemi: non risultava la prenotazione (anche se l'avevamo stampata). Ci hanno dato comunque la stanza ma era terribile, quasi uno sgabuzzino. Dopo essermi arrabbiato con la reception li ho convinto a darci la stanza che ci spettava, che in teoria era una 4 stelle. Ebbene era oscena anche questa, e sicuramente non meritava il suo prezzo. Allego foto perchè possiate vedere voi stessi, la stanza sarebbe dovuta essere una matrimoniale, buchi sui muri, doccia e lavandini rovinati, cuscini senza fodere... Come se non bastasse il giorno dopo, rientrati all'albergo non troviamo più alcune nostre cose (caricabatterie, spazzolini, oggetti personali) costretti addirittura dunque a sporgere denuncia e lasciare l'hotel. In sintesi un'esperienza pessima. Sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale incapace, camere molto sporche, per non parlare del bagno, le camere inoltre sono molto rumorose con parecchi vetri rotti e di consenso con molti spifferi. Passiamo alla colazione che non è niente di che: tavoli sporchi e poca scelta di alimenti( meglio uscire dall'hotel e andare a prendersi una brioche). Sconsiglio vivamente questo hotel, merita 2 stelle!
Giacomo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2017

ho pernottato una sola notte in questo albergo la prima cosa che ho notato è stata la scortesia della recption la porta della camera non si apriva e abbiamo dovuto aspetttare non poco prima che qualcuno ci faceva entrare e ci veniva detto che ogni volta che dovevamo entrare in camera avremmo dovuto chiamare qualcuno dello staff (introvabili) camere piene di polvere la mattina rumori molto fastidiosi scarsa pulizia e alla richiesta di un adattatore per caricare il telefonino un addetto alla reception diceva di non averne (molto scocciato) arredamenti vecchi EVITATELO.......

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2017

Accoglienza (?) inesistente , colazione pessima sia per il dolce che per il salato, stanza poco pulita , bagno anni 50 , isolamento acustico non pervenuto. Personale che , durante la colazione, si intratteneva con scherzi pesanti e canzonette infischiandosene dei clienti . Resta da scoprire come sono state ottenute le quattro stelle !

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente orrendo... appena arrivati neanche un sorriso di benvenuti, indifferenza totale da parte dello staff, sporcizia sin dalla hall dell'hotel; per non parlare delle camere e dei bagni. Armadi marci, vasche con ruggine, muffa nelle bocchette dell'aria condizionata, porta rotte e chiave magnetica della camera non funzionante. Anche la colazione lasciava a desiderare: poca roba da mangiare e per avere una fettina di limone abbiamo aspettato "solo" un quarto d'ora. Insomma lo sconsiglio vivamente a chiunque, NON è un quattro stelle ma un ostello, se non fosse per il "bagno" in camera disponibile!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017