Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti, benché avessimo letto delle recensioni terribili abbiamo deciso di provare. La ragazza alla reception è stata da subito molto poco affabile e cortese. La camera era in buone condizioni, affacciata sulla strada al 4 piano. Peccato per la colazione, sicuramente più adatta ai nord europei, credo che i fagioli la mattina siano troppo indigesti. Ciò che ha reso super negativo il mio soggiorno è stato l'atteggiamento del personale al ristorante, durante la colazione, in quanto un addetto si è lasciato andare ad un'esclamazione scocciata e poco gradevole nei miei confronti. Sconsiglierò chiunque dal venire in questo posto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2017

personale scortese e poco professionale. Pulizia molto carente. Asciugamani rotti in bagno quando c'erano: per due gg.abbiamo dovuto chiederli. E' la prima volta che ci capita di pagare la tassa di soggiorno all'arrivo. Dopo tre gg.di richieste ci hanno finalmente stampato le prenotazioni aeree facendoci pagare 0,25 euro a foglio!!!
Non esiste un questionario in hotel per la valutazione. Non è un hotel da 4 stelle.
Mi meraviglio che un motore di ricerca come il vostro consigli un pessimo hotel come questo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 aprile 2017

Un hotel che di quattro stelle ha solo l'apertura porta con scheda elettronica la dice lunga sulla bontà della struttura, responso negativo su tutto, la stanza è piccolissima con un fortissimo odore di muffa, la mobilia non va bene neppure per una piccola pensione da una stella ed il bagno è a dir poco allucinante il tutto condito da sporcizia evidente ovunque e da una reception sicuramente appena sufficiente . Mai più.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 marzo 2017

Alla reception la signora bionda era molto sgarbata; mentre le parlavo per chiedere un'informazione, continuava a guardare un film nel PC. Il personale ai piani molto chiassoso con sveglia inaspettata molto presto al mattino. Consiglio di mettere il cartello non disturbare, altrimenti bussano alla porta svariate volte per riffare la camera.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non ha risposto alla mail inviata inviata sul proprio sito per dare informazioni. Albergo vecchio sporco e malandato, personale disponibile e gentile, ristorante discreto. Tre notti a cavallo del capodanno passate al gelo perché il riscaldamento non funzionava, solamente l'ultima notte hanno messo un termosifone elettrico. La camera non è stata rifatta a capodanno. A mio giudizio la categoria è di massimo due stelle.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia