Recensito 17 aprile 2017

personale scortese e poco professionale. Pulizia molto carente. Asciugamani rotti in bagno quando c'erano: per due gg.abbiamo dovuto chiederli. E' la prima volta che ci capita di pagare la tassa di soggiorno all'arrivo. Dopo tre gg.di richieste ci hanno finalmente stampato le prenotazioni aeree facendoci pagare 0,25 euro a foglio!!!
Non esiste un questionario in hotel per la valutazione. Non è un hotel da 4 stelle.
Mi meraviglio che un motore di ricerca come il vostro consigli un pessimo hotel come questo

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2017

Un hotel che di quattro stelle ha solo l'apertura porta con scheda elettronica la dice lunga sulla bontà della struttura, responso negativo su tutto, la stanza è piccolissima con un fortissimo odore di muffa, la mobilia non va bene neppure per una piccola pensione da una stella ed il bagno è a dir poco allucinante il tutto condito da sporcizia evidente ovunque e da una reception sicuramente appena sufficiente . Mai più.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2017

Alla reception la signora bionda era molto sgarbata; mentre le parlavo per chiedere un'informazione, continuava a guardare un film nel PC. Il personale ai piani molto chiassoso con sveglia inaspettata molto presto al mattino. Consiglio di mettere il cartello non disturbare, altrimenti bussano alla porta svariate volte per riffare la camera.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non ha risposto alla mail inviata inviata sul proprio sito per dare informazioni. Albergo vecchio sporco e malandato, personale disponibile e gentile, ristorante discreto. Tre notti a cavallo del capodanno passate al gelo perché il riscaldamento non funzionava, solamente l'ultima notte hanno messo un termosifone elettrico. La camera non è stata rifatta a capodanno. A mio giudizio la categoria è di massimo due stelle.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

A parte la signora bionda alla reception molto professionale con un buon italiano è un hotel al massimo da 2 stelle,nonostante avevamo la camera prenotata per 5 notti siamo andati via dopo 2 gg,improponibile la camera vorrei proprio sapere chi è che gli lascia ancora 4 stelle davvero pessimo!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016