Recensito 20 marzo 2017

Alla reception la signora bionda era molto sgarbata; mentre le parlavo per chiedere un'informazione, continuava a guardare un film nel PC. Il personale ai piani molto chiassoso con sveglia inaspettata molto presto al mattino. Consiglio di mettere il cartello non disturbare, altrimenti bussano alla porta svariate volte per riffare la camera.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non ha risposto alla mail inviata inviata sul proprio sito per dare informazioni. Albergo vecchio sporco e malandato, personale disponibile e gentile, ristorante discreto. Tre notti a cavallo del capodanno passate al gelo perché il riscaldamento non funzionava, solamente l'ultima notte hanno messo un termosifone elettrico. La camera non è stata rifatta a capodanno. A mio giudizio la categoria è di massimo due stelle.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

A parte la signora bionda alla reception molto professionale con un buon italiano è un hotel al massimo da 2 stelle,nonostante avevamo la camera prenotata per 5 notti siamo andati via dopo 2 gg,improponibile la camera vorrei proprio sapere chi è che gli lascia ancora 4 stelle davvero pessimo!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 4 novembre 2016

Stiamo parlando di un 4 stelle, ma sono convinta che le ha perse per strada.
Se ne ha 2, dobbiamo ringraziare.
Soffitto sporco, poca igiene, LENZUOLA MAI CAMBIATE IN 5 GIORNI.
Ogni sera quando tornavamo chiedevamo sempre di portarci il sapone e lo shampoo che mancava sempre.
Vasca rotta.. cavolo almeno fatele le riparazioni necessarie se lo spacciate per un 4 stelle.
Colazione nella media, personale gentile.. ma per un 4 stelle, mi aspettavo che almeno variasse nell'arco dei 5 giorni, ed invece nulla.
Non ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2016

Per un 4 stelle mi aspettavo di meglio, camera con soffitto sporco, materassi senza copertura (coprimaterasso) e lo stesso per i cuscini,lenzuola non cambiate,letti rifatti male, bagno poco invitante, luci fulminate. Gentile il personale alla reception, anche il personale di sala. Buona la posizione

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia