“un gradevole hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 29 hotel a Sliema
Torino, Italia
“un gradevole hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel con tutte le dotazioni di un quattro stelle; gradevole piscina coperta con acqua calda,
stanze grandi, silenzioso colazione internazionale.
L'ho scielto per la piscina coperta; non avevo trovato altra struttura con le stesse qualità a parità di prezzo. Molto personale. Unica pecca discutibile la cena al ristorante non della stessa qualità dell'hotel. Nel complesso giudizio molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Loreto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono arrivato in hotel con estremo timore dopo aver letto le recenzioni su questo sito. Sono intransigente sulla pulizia e non tollero stanze sporche. Sinceramente, prima di partire, stavo quasi cercando di cambiare hotel scoraggiato dalle recensioni.
Al mio arrivo alla reception la prima conferma che esse sono veritiere: ho trovato una signora inglese che discuteva animatamente con l'addetto perché, a suo avviso, la camera era spoca e nonostante precedenti reclami in giornata nessuno l'aveva pulita. Il peggio è stato che l'addetto ha cominciato a rispondere in modo molto scarbato alla signora inglese (ma il cliente non ha sempre ragione?): sembrava il litigio di due condomini ad una riunione! Purtroppo avevo già letto un caso simile in questo sito e la cosa mi ha spaventato non poco.
Devo però dire che la mia camera (la n. 612) era molto pulita, soprattutto il bagno che era vecchio ma lucido senza nemmeno un pelo sul pavimento. La stanza aveva comunque un problema: il sistema di condizionamento dell'aria, se acceso, causava il gocciolamento dal soffitto su una cassettiera. Inoltre una sera, rientrando, ho trovato uno scarafaggio sulla scrivania (come già indicato in un'altra recenzione da un cliente), ma per un insetto che entra in una camera non mi sento di dare colpa all'albergatore: l'ho sistemato da solo... con l'ausilio di una scarpa! La sera di sabato, rientrando ho notato che il mio letto non era stato rifatto (fa niente, per una sera l'ho rifatto io!), al contrario di tutte le altre quattro sere per le quali la camera era stata pulita e il letto rifatto.
La posizione dell'albergo è ottima: St Julian si raggiunge a piedi e a cento metri c'è la fermata degli autobus. Inoltre l'albergo era pieno di inglesi che sembravano non lamentarsi affatto.
Se dovessi ritornare a Malta e fossi sicuro di trovare in camera le stesse condizioni di pulizia riscontrate due settimane fa, penso che sceglierei l'Hotel Windsor di nuovo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Perugia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Settimana dal 11 al 18 settembre. Due camere singole, ASSOLUTAMENTE VECCHIE come quasi tutto l'albergo. Dalle recensioni precedenti leggo dell'ascensore....ANCORA ROTTO.
Il personale mediocre con l'aggiunta di una front desk veramente acida...Non fatevi ingannare dalle foto che ne danno un'impressione COMPLETAMENTE diversa. Ottima solo la posizione e la colazione.
Sicuramente un buon 2 stelle!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Sliema

Urbino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo state in questo Hotel dal 4 all'11 settembre. 4 stelle solo sulla carta, che in pratica si trasformano in una stella scarsa. Partiamo dal personale: scortese e poco disponibile. Ascensori: in un albergo con 6 piani un solo ascensore (l'altro era rotto al nostro arrivo ed è rimasto così per tutta la settimana) in cui ci si stava a malapena in 4! In alternativa c'erano le scale: strette, sporche e buie. Stanza: letti vecchi, la testata del mio letto stava su solo perchè c'era il materasso davanti se no sarebbe caduta; lenzuola sporche e copriletti altrettanto, pulizia delle camere scarsa, il bagno era un buco con un water vecchio, sciaquone che funzionava e non funzionava, vasca da bagno senza tenda (il che vuol dire che se uno si faceva la doccia puntualmente il bagno si allagava) telefono della doccia gettato a terra nella vasca perchè non c'èra niente al muro per appenderlo. Colazione: sempre le stesse cose, caffè o tè imbevibili, tostapane dell'epoca vittoriana. Cena: bevande a pagamento, menù improponibile l'unica cosa decente erano i dolci. In definitiva direi che l'Hotel Windsor 4 stelle di Sliema è meglio evitarlo, sia per brevi che per lunghi soggiorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La camera ed il bagno erano veramente sporchi, c'erano capelli ovunque persino negli asciugamani "puliti". Non ci hanno rifornito neanche della carta igienica che abbiamo dovuto chiedere. All'arrivo ho preso un medicinale ed il bicchiere sporco è rimasto in bagno per 3 giorni, cioè fino a quando non ho chiesto che fosse tolto. Per avere un letto matrimoniale abbiamo dovuto litigare per 3 giorni e quando l'abbiamo finalmente ottenuto le lenzuola non coprivano neanche la materassa. Mai provato cose del genere fino ad ora (per fortuna!)

Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono stata in questo albergo la scorsa settimana dopo avere ignorato le recensioni negative!!.....grande errore!!l
l'albergo è sporchissimo e male organizzato. al nostro arrivo(alle 1,00 di notte)mancava la registrazione della prenotazione e alle 2.00 ci hanno spostato in un altro albergo ancora peggiore!il mattino dopo ci hanno finalmente dato la camera in condizioni pessime:lenzuola sporche, capelli dappertutto,muffa e ruggine in bagno,ascigamani sporchi ripiegati e riposti nel portasciugamani...e tutto questo non è stato mai ripulito nei giorni successivi anche dopo ripetute segnalazioni!
EVITATELO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 su 5 stelle
pisa
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

siamo stati al windsor una settimana....eravamo in sei e avevamo tre stanze doppie. appena arrivati l'ascensore era rotto e siamo saliti al terzo piano con i bagagli ( l'ascensore ovviamente non l'hanno mai sistemato), nelle scale c'era di tutto.. dai cerotti insanguinati alle bottiglie vuote, sino a grossi gomitoli di polvere, in una delle stanze c'era uno scarafaggio enorme (quando lo abbiamo fatto presente al personale dell'albergo, un anziano alquanto maleducato e indisponente, ci ha risposto senza muovere un dito " e che volete che lo ammazzi io?", lenzuola e copriletti erano pieni di peli e capelli, su una c'era l'impronta di una scarpa, uno degli sciaquoni delle stanze non ha mai funzionato, gli altri con un pò di fortuna e tanta pazienza.....
Tutti i mobili erano in pessime condizioni e il senso di sporco e l'odore di muffa erano nauseanti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sliema
Park Hotel
N. 15 di 29 a Sliema
3.5 su 5 stelle 739 recensioni
The Plaza & Plaza Regency Hotels
Bayview Hotel & Apartments

Conosci Windsor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windsor Hotel

Struttura: Windsor Hotel
Indirizzo: Windsor Terrace, Sliema, Isola di Malta SLM 3010, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Sliema
Categoria hotel:4 stella/e — Windsor Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Expedia, HotelsClick, Hotels.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windsor Hotel Malta/Sliema
Hotel Windsor Malta