“Appena sufficiente!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.16 di 29 hotel a Sliema
Bari, Italia
“Appena sufficiente!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Nel complesso questo hotel ha un buon rapporto qualità prezzo anche se entrando nel dettaglio accanto ad alcune note di merito ( colazione, servizi sul mare) ci sono alcuni aspetti meno positivi( pulizia/usura della struttura, dimensioni delle camere e dei bagni).
L'albergo e'situato a circa 50mt dal mare in una via laterale e silenziosa ma a pochi passi dal centro di Sliema.La struttura si presenta nel complesso un po' vecchiotta e le camere ,se pur pulite, appaiono un po' misere.Nota dolente il bagno piccolo e un po' scomodo per chi viaggia con bambini.
La colazione a buffet e'molto ricca e soddisfacente soprattutto per chi ,come noi ,in vacanza si concede il "lusso"dell'english breakfast!
Consigliato per il rapporto qualità/prezzo;per chi viaggia con bambini non e'da scartare a priori, ma se riuscite a trovare qualcosa di più nuovo spendendo poco di più fate pure.
Ps purtroppo il letto e'doppio e non matrimoniale.Questo purtroppo e' una situazione comune nelle camere standard di quasi tutti gli alberghi maltesi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel è in una buona posizione. Vicino al lungomare, a pochi metri a piedi dal centro e vicino alla fermata dei bus che portano verso le località principali. La colazione è buona e il personale cordiale. Potrebbero migliorare la pulizia delle stoviglie e della biancheria. Altro problema, si dorme poco...la colazione viene servita entro le 9.30, poi ti tolgono il tavolo...e le stanze non so assolutamente isolate, per cui con il via vai nel corridoio è come se ci fosse qualcuno in camera. Comunque nell'insieme nulla di non sopportabile per una vacanza, ma sono certa che con una spesa di poco superiore si può trovare di meglio...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Sono appena tornata dall'hotel plevna , dove ho soggiornato per una settimana insieme ai miei alunni in visita per una vacanza-studio. L'accoglienza è magnifica, tutto il personale è sempre a completa disposizione per ogni esigenza e sempre col sorriso. L'hotel si trova in un'ottima posizione a Slima, a due passi dal mare e dalla zona commerciale. So che in estate da anche a disposizione ombrellone e sdraio in un lido proprio a 200 mt dall'hotel. Sebbene sia in posizione centrale, si trova in una stradina, ciò fa si che non è rumoroso e abbastanza tranquillo. Proprio a pochi metri c'è la fermata degli autobus e dei battelli per fare i giri turistici. Le camere sono pulite, grandi, letti comodi e dotate di a/c e tv e phon. Noi abbiamo usufruito della mezza pensione e devo dire che sia la colazione che la cena sono state sempre ottime e varie, ed in ogni caso tutto il personale è sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. L'hotel manager, Sig. Darren, insieme agli altri collaboratori, Sig. Charles e Sig.ra Joanne si sono sempre prodigati per venirci incontro, e sempre con molta gentilezza, e questo fatto si che tutti noi ci siamo sentiti a nostro agio. Infine, il rapporto qualità prezzo è ottimo, ovviamente parliamo di un tre stelle, quindi non potrete pensare di trovare gli accappatoi e le ciabattine come al grand hotel, ma sicuramente c'è tutto il necessario, bollitore con caffè, the e camomilla in camera compreso. lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Messina, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Sono stata in questo hotel per uno stage linguistico con i miei alunni. Tranne che per l'accoglienza all'arrivo un pò "fredda" da parte dell'addetto alla reception, devo dire che per il resto - cibo, pulizia, personale- il giudizio è complessivamente buono. Ottima la posizione ; a due passi dalla fermata degli autobus, ferry boat e dai due grandi centri commerciali di Sliema.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione,in una stradina interna poco rumorosa e trafficata ma vicino al centro di Silema e il suo lungomare pieno di ristoranti, locali e buoni negozi.
Camera carina anche se un con uno stile non proprio appropriato per un posto di mare (tirolese), ma comunque pulita, il personale gentile e disponibile. La colazione a buffet continentale, ricca sia di cose dolci che salate.Wifi gratuito, nella hall due computer a disposizione dei clienti.
La piscina dell'hotel si trova sul lungomare (100metri circa dall'hotel) in una terrazza solarium, da cui si gode di un'ottima vista su Silema, attrezzata di lettini e ombrelloni con un piccolo bar che offre sia spuntini e gelati (con prezzi molto onesti) ai pranzi completi per i clienti dell'Hotel con pensione completa.
Hotel in linea generale buono con un'ottimo rapporto qualità/prezzo, se non fosse che da viaggiatrice cerco di non tornare mai nello stesso luogo sicuramente questo hotel lo valuterei per un mio soggiorno bis a Malta.

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani più alti hanno vista e ariosità maggiore.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Sono stata in questo Hotel a Malta i primi di ottobre e devo dire che ho trovato sia un bel clima, ho preso il sole, che una bella città. L'hotel è situato in una stradina interna,quindi per niente rumoroso e a due passi dalla strada principale piena di negozi. Ottima colazione a buffet, ricchissima sia di dolci che di salato. Le camere sono carine e pulite, c'è il phon, per noi donne è fondamentale, e il letto, io che soffro di schiena, l'ho trovato comodissimo. Malta è una città molto caratteristica, ad un'ora di volo da Roma, quindi perfetta per un week di relax. i prezzi dei ristoranti sono nella media, insomma la consiglio come meta turistica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Magari rispetto all'anno scorso è cambiato, ma l'anno scorso... Un'accoglienza tristissima, l'addetta alla reception di una freddezza unica, che neanche in norvegia è così freddo; la camera poi, piccola e bruttina, era arredata in stile chalet di montagna! Che tristezza! Non sembrava particolarmente pulita; meritava una rinfrescata alle pareti; e i materassi, tra i più scomodi della mia vita, con le molle a stretto contatto con il mio corpo. Il bagno, brutto e piccolo, con una finestra sul bagno di fronte grande quanto un foglio di carta, e gli scarichi rumorosissimi... non è certo un tre stelle, forse giusto una gliene andrebbe data. Unici punti a suo favore, la colazione, abbondante e varia; e la posizione, vicina al lungomare e agli autobus, per girare l'isola.
Per il resto dovrebbero volervi veramente male per consigliarvi questo albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Sliema

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sliema
115 The Strand Hotel and Suites
N. 1 di 29 a Sliema
Punteggio 4.5 su 5 3.186 recensioni
The Plaza & Plaza Regency Hotels
Bayview Hotel & Apartments

Conosci Plevna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plevna Hotel

Struttura: Plevna Hotel
Indirizzo: Hughes Hallet Street, Sliema, Isola di Malta 3143, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 29 hotel in Sliema
Categoria hotel:3 stella/e — Plevna Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plevna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plevna Hotel Malta/Sliema
Hotel Plevna Malta