“buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Plevna Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Plevna Hotel ai Preferiti
Plevna Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Hughes Hallet Street, Sliema, Isola di Malta 3143, Malta   |
Classificato al n.15 di 29 hotel a Sliema
roma
“buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stata in questo Hotel a Malta i primi di ottobre e devo dire che ho trovato sia un bel clima, ho preso il sole, che una bella città. L'hotel è situato in una stradina interna,quindi per niente rumoroso e a due passi dalla strada principale piena di negozi. Ottima colazione a buffet, ricchissima sia di dolci che di salato. Le camere sono carine e pulite, c'è il phon, per noi donne è fondamentale, e il letto, io che soffro di schiena, l'ho trovato comodissimo. Malta è una città molto caratteristica, ad un'ora di volo da Roma, quindi perfetta per un week di relax. i prezzi dei ristoranti sono nella media, insomma la consiglio come meta turistica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Magari rispetto all'anno scorso è cambiato, ma l'anno scorso... Un'accoglienza tristissima, l'addetta alla reception di una freddezza unica, che neanche in norvegia è così freddo; la camera poi, piccola e bruttina, era arredata in stile chalet di montagna! Che tristezza! Non sembrava particolarmente pulita; meritava una rinfrescata alle pareti; e i materassi, tra i più scomodi della mia vita, con le molle a stretto contatto con il mio corpo. Il bagno, brutto e piccolo, con una finestra sul bagno di fronte grande quanto un foglio di carta, e gli scarichi rumorosissimi... non è certo un tre stelle, forse giusto una gliene andrebbe data. Unici punti a suo favore, la colazione, abbondante e varia; e la posizione, vicina al lungomare e agli autobus, per girare l'isola.
Per il resto dovrebbero volervi veramente male per consigliarvi questo albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Sliema

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ottimo Hotel, abbiamo prenotata 2 camere doppie tramite booking.com in formula di B&B.
Molto buona la posizione a pochi passi dal mare e dalle vie dello shopping.
La camera era molto ampia e luminosa, e con un'ottima pulizia!
Carino anche il Beach Club, dove si puo' usufruire gratuitamente della sdraio e ombrellone, mentre se si vuole i lettini c'è da pagare una cifra veramente ridicola ( 3,00 per tutto il giorno)
la Colazione molto varia e molto buona.
Lo staff sempre gentile e cordiale e pronto a risolvere ogni tuo problema o dubbio.
se ci sarà un'altra occasione per tornare a malta sicuramente soggiorneremo nuovamente qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana nel mese di agosto. Molto comodo per la sua posizione, personale veramente tanto disponibile e gentilissimo. Naturalmente la camera era dotata di aria condizionata; l'unico neo è che se volevamo aumentare o diminuire la temperatura bisognava andare in reception a chiedere il telecomando!
Il cibo era buono.

San Michele Salentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo pernottato qui insieme alla mia ragazza ed a 6 amici alla fine di agosto e abbiamo optato per la formula All Inclusive. Il trattamento e' stato buono e comunque da 3 stelle. Il cibo ottimo e in abbondanza. Ovviamente noi Italiani siamo abituati bene e pertanto non si puo' pretendere gli stessi pranzetti della mamma, tuttavia c'era una buona scelta di pietanze sia a colazione che a pranzo che a cena. Gli alcolici offerti nel pacchetto erano di bassa qualita', come capita spesso nei pacchetti All Inclusive. Le stanze non avevano niente di speciale ma non erano cosi' degradate come avevo letto in alcuni commenti. C'e' stato un problema con il condizionatore nella stanza di due amici, e cortesemente hanno provveduto a sostituirla senza problemi. Il servizio complessivamente e' sufficiente con dei picchi di eccessiva cortesia alternati a picchi negativi. Per esempio nel Pool bar durante il pranzo si faceva prima ad andare a prendersi di persona delle bevande aggiuntive o condimenti che attendere il cameriere per un bel po'. Comunque sia sono abbastanza disponibili. Il servizio WiFi presente negli ambienti comuni e' gratuito ed abbastanza veloce. Riepilogando posso affermare che il rapporto qualita'/prezzo e' piu' che buono e in futuro ci ritornerei con piacere anche perche' si trova a due passi dalla fermata dell'autobus e dal porto e si puo' raggiungere sia La Valletta e sia San Julian in pochissimi minuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bitonto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'Hotel Plevna ha una buona posizione a 200 metri dal mare e a pochimetri dal centro di Sliema.
Tutte le camere sono arredate in maniera media,l'Hotel ha una piscina ,una terrazza panoramica, una caffetteria e ristorante.Internet è a pagamento e le stanze sono discretamente pulite,la colazione abbondante ma non risponde tanto al gusto italiano perchè è anche inglese.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo hotel con una coppia di amici a gennaio 2011.Tramite Expedia abbiamo prenotato volo più hotel scegliendo il Plevna perché ci piaceva la zona e la comodità di essere vicino a negozi,fermate del bus e con il lungomare a due passi.Abbiamo scelto l'opzione della mezza pensione e la scelta è stata di nostro gradimento.Camere comode,pulite,silenziose(forse era il periodo!!!sicuramente adesso ci sarà più traffico).La colazione era buona:affettati,formaggi,uova,pancetta e tutto ciò che ricorda l'Inghilterra.La cena era quasi tutta a buffett,ma ogni sera c'era una parte del menù che veniva preparato al momento su richiesta.Il personale era molto gentile,disponibile compresa la reception.Anche se io parlavo poco e male l'inglese ci capivamo benissimo.Il giorno della partenza abbiamo potuto sistemare i bagagli in un apposita stanza senza nessuna richiesta di cauzione.La comodità dell'albergo era che appena usciti si era già sul lungomare e alla sera dopo cena partivamo per un lunghissimo giro che ci portava fino a S.Julian.Dovessi tornare a Malta sceglierei sicuramente il Plevna.Un ultimo consiglio:fate come noi,prenotate il trasferimento da e per l'aeroporto;gli autisti sanno come muoversi e in pochi minuti si arriva all'hotel e viceversa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sliema
Sliema Marina Hotel
4.5 su 5 stelle 2.626 recensioni
115 The Strand Aparthotel
Bayview Hotel & Apartments
The Plaza & Plaza Regency Hotels

Conosci Plevna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plevna Hotel

Indirizzo: Hughes Hallet Street, Sliema, Isola di Malta 3143, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 29 hotel in Sliema
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Plevna Hotel 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plevna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plevna Hotel Malta/Sliema
Hotel Plevna Malta