“MERAVIGLIOSA VACANZA!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Valletta View from Sliema

CerSara
Veneto, Italia
“MERAVIGLIOSA VACANZA!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento era grandissimo, ben fornito e pulito. Si trova a Sliema, per cui in una zona ottima per girare l'isola; è vicino ai supermercati, ristoranti e al porto da cui partono le navi per le escursioni. Norman , il proprietario, è una persona splendida, molto gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Malta sceglierei sicuramente di alloggiare qui !

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
31 ago 2016
Grazie Sara per la tua recensione, e stato un grande piacere per me ospitarvi nel appartamento

grazie e cordiali saluti
ghinga59
Parma, Italia
“OTTIMO SOGGIORNO - POSIZIONE STRATEGICA”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è molto ben arredato, pulito completo di ogni oggetto utile in casa.
Norman, il proprietario, è molto gentile, simpatico e disponibile per ogni necessità e suggerimenti. La posizione è strategica, in quanto da Sliema partono tutti traghetti e la maggior parte dei pullmann che raggiungono tutte le località dell'isola. A Sliema la costa è rocciosa ma le rocce sono piane quindi si può stare tranquillamente a prendere il sole, per entrare in acqua ci sono scalette e il mare è pulitissimo!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: arredamento, pulizia e posizione strategica
Aspetti meno apprezzati: niente
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 ago 2016
Grazie Manuela, e stato un piacere ospitarvi nei nostri appartamenti,

Tantissimi Auguri da MALTA
Sallina90
Torino, Italia
“Sempre a malta e sempre da norman :)”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

É la quarta volta che torno a soggiornare in una delle case che affitta norman. Non potrete trovare di meglio. Le case sono perfette. Pulite comode moderne e dotate di ogni servizio. E poi soprattutto avrete l'accoglienza di un maltese doc.. norman è sempre sorridente e gentile ed è a vostra disposizione per darvi ottimi consigli su malta. Tutto perfetto e stra consigliato :)

6 mag 2016
Grazie Valentina..E empre un piacere per me osptarvi nei nostri appartamenti...Valentina e sempre al top dei Clienti :) grazie Norman
elimassi2
Provincia di Vicenza, Italia
“splendida vacanza”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 12 giorni nel miniappartamento Ta Tina gestito dal sig. Norman in centro a Sliema. L'appartamento è ideale per una coppia, completo di tutto il necessario e con un bellissimo terrazzo. La posizione è ottima per girare l'isola in quanto da Sliema ci sono numerosi autobus e l'appartamento si trova proprio vicino al ferry boat da dove partono tutte le escursioni in barca per Gozo e Comino. A piedi si raggiungono facilmente supermarket, negozi, bar e ristoranti. Consiglio a tutti questo appartamento, il sig. Norman è stato gentilissimo sin prima della nostra prenotazione e ci ha dato ottimi consigli per il nostro bellissimo soggiorno a Malta!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
9 ott 2015
Grazie di tutto :)

E stato anche per me bello incontrarvi a Malta,

Cordiali Saluti
HalinaSof
Alessandria, Italia
“eccellente”
Recensito il 14 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

siamo molto contenti sig Norman disponibile e grande gentilezza GRAZIE consiglio a tutti casa pulitissima grande 2 min dall mare

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
19 nov 2014
Grazie Halina, e stato un grande piacere ospitarvi :)

tanti Saluti
urfido64
bari
“Malta per sempre nel cuore.”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Malta è rimasta per sempre nel cuore di mia moglie e nel mio, siamo arrivati il 27/09/14 e siamo rimasti per 10 notti, soggiornando nell'appartamento TA TINA di Norman MIFSUD, avevo scelto questo appartamento dopo aver visto decine di case su questo sito. La cosa che sinceramente mi aveva colpito di più, oltre la descrizione dell'appartamento con tutto quello che serve all'interno, l'ottima posizione a Sliema praticamente avevamo tutto a portata di mano, bus, supermercati, negozi oltre al lungomare meraviglioso, tutto perfetto, ma quello che non dimenticherò mai e spero anzi sicuramente ci tornerò l'anno prossimo, è il proprietario Norman, cordiale, simpatico e disponibile per qualsiasi problema, cosa che sinceramente non ho mai trovato nei vari proprietari di case vacanza qui in Italia. Descrivere Malta qui sarebbe poco esaustivo, dico solo questo che io e mia moglie stiamo pensando seriamente di andare a vivere a Malta tra qualche anno, dobbiamo solo aspettare che io vada in pensione. Grazie di tutto Norman un abbraccio forte da Piero e Rina.

19 nov 2014
Grazie Piero a Rina, siete sempre benvenuti :)

OrsoLIVIO
Napoli, Italia
“ESPERIENZA FANTASTICA GRAZIE A NORMAN MIFSUD!”
Recensito il 26 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

scrivo qui la recensione per l'appartamento Ta Tina Penthouse situato al piano superiore. abbiamo soggiornato io e la mia ragazza nel mese di agosto quando ormai avevamo perso le speranze di poter visitare questa magnifica isola! fortunatamente il fantastico Norman pur non avendo il Ta Rena disponibile ci ha contattato prospettandoci questo spettacolare monolocale situato nel centro di Sliema a pochi passi dal mare e dalla fermata degli autobus (per girare tutta l'isola comodamente) e vicino a ristoranti, supermercati e negozi vari. La sua ubicazione è a metà strada tra la capitale e Saint Julian.
L'appartamento è finemente ristrutturato e arredato con gusto nonchè attrezzato di tutto il necessario per una vacanza a 5 stelle! Inoltre dispone di un bellissimo terrazzo su cui trascorrere le serate sia in relax che con gli amici. Ma la cosa più bella è stata l'aver incontrato Norman che è una persona eccezionale: buona, simpatica, disponibilissima e sempre pronto all'aiuto in ogni necessità sia riguardante la casa che in generale la vacanza sull'isola risolvendola tempestivamente. Insomma è stata una vacanza da sogno e non vediamo l'ora di poterci ritornare!
grazie Norman per tutto, spero di rincontrarti presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento, l'isola e soprattutto il proprietario.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
29 set 2014
Salve Livio, e stato un piacere per me ospitarvi nel mio appartamento e spero che ci rivediamo nel futuro...a NAPOLI :)
grazie