“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Central Sliema Apartment

Spagnolo per primo
Diego R
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo soggiorno, posizione molto comoda, aria condizionata perfetta e il credito della corrente è abbastanza per tutta la vacanza. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi! Consigliato!!

dirdan75
Taranto, Italia
“Accogliente e pulito”
Recensito il 7 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo grazioso appartamento, dotato dei comfort necessari ad una famiglia, accogliente e pulito. È collocato nel centro storico di Sliema, nelle sue vicinanze c'è tutto quello di cui si ha bisogno, attività commerciali, fermate autobus ed è a due passi dal bellissimo lungomare della città.
I proprietari sono delle persone squisite, sempre disponibili e gentili. Consigliatissimo!!!

cricri280
Firenze, Italia
“centralissima”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

casa molto centrale, vicina ad ogni mezzo di trasporto. Molto pulita...unico difetto la cucina poco accessoriata....stoviglie limitate se non inesistenti

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
irenetosi
Province of Pistoia, Italia
“L'appartamento che porta in tutte le vie”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

appartamento molto bello e pulito.
situata sopra a una piazza dove trovare benissimo il parcheggio gratuito!
e dalla settimana del 15 al 20 agosto abbiamo assistito anche la festa del paese, tranquillamente dal nostro terrazzo.
Sia market che lungo mare situati a 3/4 minuti a piedi.
Lungo il mare di fronte alla via di casa si trova il traghetto per la Valletta.
Propietari simpaticissimi, gentili e sempre a nostra disposizione.
Da ritornare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: di esserci stato solo due settimane
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
andreaman
Osimo, Italia
“Buono per lo standard maltese”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'appartamento con quattro amici.
Nel complesso ci siamo trovati bene, la casa è accogljente ee impeccabile per quanto riguarda la pulizia. Il bagno unico è piuttosto piccolo e non dotato di bidet, ma questa è un'assenza di tanti paesi europei.
Alexander è piuttosto disponibile e molto attento alla cura della casa. Nel complesso, è comunque anche un tipo simpatico.
La cucina è leggermente limitata e i posti a tavola sono solo quattro benché la casa sia per sei.
Il WiFi non è disponibile in tutte le stanze.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Federicam
“Molto buono...qualche accorgimento”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo cinque ragazze, abbiamo soggiornato in questa casa l'ultima settimana di agosto 2015, la casa è molto carina, è al secondo piano di un palazzo molto vicino al porticciolo di Sliema da cui partono traghetti per le escursioni organizzate sull'isola di Gozo e Comino, vicina anche al supermercato conad, farmacia,etc. La casa è luminosa, le camere sono grandi, il bagno piccolino (purtroppo manca di bidet, un classico fuori dall'italia), la cucina piccola e a nostro avviso poco fornita ( mancavano alcuni bicchieri, padella solo una ed era in pessime condizioni). Proprietari molto disponibili, Alex, un po' permalosetto ma simpatico, è venuto a prenderci in aeroporto con il suo volkswagen, Erika ( la moglie) di una dolcezza infinita, veramente tanto carina come i figli piccolini. Nota negativa è che le spiagge belle si trovano a nord, dunque noi siamo state obbligate a prendere taxi con una mezz'oretta di viaggio per andare al mare perchè vicino casa non ci sono spiagge.

Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Amici
AngeloRic
Siracusa, Italia
“Davvero nel cuore di Sliema”
Recensito il 25 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ottima posizione per visitare tutta Sliema in massima tranquillità e con tutti i servizi vicini: supermercati, farmacie, traghetti, autobus, centri commerciali.

I proprietari sono disponibilissimi e gentili.

Speriamo di poter tornare a Malta presto e poter soggiornare nuovamente in questa casa.

Un saluto ad Alex ed Erika

Ho viaggiato con: Young Children