“Molto buono...qualche accorgimento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Central Sliema Apartment

Federicam
“Molto buono...qualche accorgimento”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo cinque ragazze, abbiamo soggiornato in questa casa l'ultima settimana di agosto 2015, la casa è molto carina, è al secondo piano di un palazzo molto vicino al porticciolo di Sliema da cui partono traghetti per le escursioni organizzate sull'isola di Gozo e Comino, vicina anche al supermercato conad, farmacia,etc. La casa è luminosa, le camere sono grandi, il bagno piccolino (purtroppo manca di bidet, un classico fuori dall'italia), la cucina piccola e a nostro avviso poco fornita ( mancavano alcuni bicchieri, padella solo una ed era in pessime condizioni). Proprietari molto disponibili, Alex, un po' permalosetto ma simpatico, è venuto a prenderci in aeroporto con il suo volkswagen, Erika ( la moglie) di una dolcezza infinita, veramente tanto carina come i figli piccolini. Nota negativa è che le spiagge belle si trovano a nord, dunque noi siamo state obbligate a prendere taxi con una mezz'oretta di viaggio per andare al mare perchè vicino casa non ci sono spiagge.

Il processo di prenotazione è stato semplice?
AngeloRic
Siracusa, Italia
“Davvero nel cuore di Sliema”
Recensito il 25 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ottima posizione per visitare tutta Sliema in massima tranquillità e con tutti i servizi vicini: supermercati, farmacie, traghetti, autobus, centri commerciali.

I proprietari sono disponibilissimi e gentili.

Speriamo di poter tornare a Malta presto e poter soggiornare nuovamente in questa casa.

Un saluto ad Alex ed Erika

Ho viaggiato con: Young Children
Valderice, Italia
Recensito il 21 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Francesca
“Alla portata di tutto e in zona tranquilla”
Recensito il 19 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Abbiamo soggiornato nove giorni in questo appartamento nel mese di ottobre. Ci siamo trovati molto bene soprattutto perché Alex ed Erika si sono dimostrati molto disponibili. La casa è comoda, spaziosa e alla portata da tutto e con questo intendo supermercati,traghetti,fermata bus e locali.
grazie ancora ad Alex ed Erika per essere stati cordiali e averci permesso di vedere questa meravigliosa isola. Ritorneremo sicuramente. Francesca e carlo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MattiaLT
“Il punto giusto!”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Leggendo recensioni positive, abbiamo contattato Alex per chiedere della casa per l'ultima settimana di Agosto. Posto comodo, vicino al lungomare di Sliema (comodissimo per prendere crociere, imbarcazioni e per organizzare visite). La casa é perfetta per 4 persone dotata di tutto l'occorrente, inoltre, i condizionatori di sera allietano un po' il caldo, che si prende visitando e girando durante il giorno.
Inoltre, un voto in più lo merita il proprietario, Alex. Sempre disponibile e gentile, ci é venuto a prendere e riportare all'aeroporto, ci ha elencato molti punti di interesse (per mangiare, per visitare, per ballare, per tutto), ci ha stampato le carte d'imbarco per il ritorno...che dire? Ci ha trattato come uno tratterebbe un amico, e questo si apprezza!

Se dovessimo tornare a Malta, non avremmo dubbi su dove alloggiare.

Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
RW00
bologna
“Ottima scelta”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti, 1 bambino di 10 anni, 1 bambino di 1 anno e mezzo) a fine maggio 2014, per 4 notti. Cercavamo un alloggio a Sliema, in buona posizione, con credenziali di pulizia ed ambiente silenzioso. Abbiamo trovato tutto questo. Il proprietario, Alex, è venuto a prenderci all'aeroporto e nel tragitto ha avuto modo di illustrarci e spiegarci cosa potevamo trovare nelle vicinanze. Parla un ottimo italiano. A circa 50 metri di distanza un panificio, a 100 metri di distanza un supermercato fornito di tutto punto. A 200 metri il lungomare con negozi, ristoranti e la maggior parte dei bus diretti a La Valletta ed altre localita'. Sul lungomare la possibilita' di prenotare direttamente escursioni in barca intorno all'isola. Nell'appartamento tutto quanto necessita un soggiorno di vacanza, TV satellitare con la maggior parte dei canali italiani, Wi-Fi, con ottimo segnale. Avendo un bimbo piccolo al seguito, abbiamo apprezzato in loco la presenza di culla, seggiolone, ed un ambiente privo di pericoli. Avendo il volo di ritorno al pomeriggio , abbiamo apprezzato la possibilità di lasciare le valigie nell'appartamento fino al momento di partire, dopo mezzogiorno. Anche al ritorno, il proprietario si e' confermato affabile, gentile, disponibile e cortese. Unico neo: per clienti con mobilita' limitata, occorre fare a piedi le scale fino al secondo piano (cosa riuscita senza problemi a nostro figlio di 1 anno e mezzo). Per concludere: Il prezzo si è rivelato molto buono per quanto offerto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?