“Davvero nel cuore di Sliema”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Central Sliema Apartment

Olandese per primo
Spagnolo per primo
AngeloRic
Siracusa, Italia
“Davvero nel cuore di Sliema”
Recensito il 25 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Ottima posizione per visitare tutta Sliema in massima tranquillità e con tutti i servizi vicini: supermercati, farmacie, traghetti, autobus, centri commerciali.

I proprietari sono disponibilissimi e gentili.

Speriamo di poter tornare a Malta presto e poter soggiornare nuovamente in questa casa.

Un saluto ad Alex ed Erika

Ho viaggiato con: Young Children
Valderice, Italia
Recensito il 21 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Amici
Francesca
“Alla portata di tutto e in zona tranquilla”
Recensito il 19 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Abbiamo soggiornato nove giorni in questo appartamento nel mese di ottobre. Ci siamo trovati molto bene soprattutto perché Alex ed Erika si sono dimostrati molto disponibili. La casa è comoda, spaziosa e alla portata da tutto e con questo intendo supermercati,traghetti,fermata bus e locali.
grazie ancora ad Alex ed Erika per essere stati cordiali e averci permesso di vedere questa meravigliosa isola. Ritorneremo sicuramente. Francesca e carlo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MattiaLT
“Il punto giusto!”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Leggendo recensioni positive, abbiamo contattato Alex per chiedere della casa per l'ultima settimana di Agosto. Posto comodo, vicino al lungomare di Sliema (comodissimo per prendere crociere, imbarcazioni e per organizzare visite). La casa é perfetta per 4 persone dotata di tutto l'occorrente, inoltre, i condizionatori di sera allietano un po' il caldo, che si prende visitando e girando durante il giorno.
Inoltre, un voto in più lo merita il proprietario, Alex. Sempre disponibile e gentile, ci é venuto a prendere e riportare all'aeroporto, ci ha elencato molti punti di interesse (per mangiare, per visitare, per ballare, per tutto), ci ha stampato le carte d'imbarco per il ritorno...che dire? Ci ha trattato come uno tratterebbe un amico, e questo si apprezza!

Se dovessimo tornare a Malta, non avremmo dubbi su dove alloggiare.

Ho viaggiato con: Amici
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Altro
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
RW00
bologna
“Ottima scelta”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti, 1 bambino di 10 anni, 1 bambino di 1 anno e mezzo) a fine maggio 2014, per 4 notti. Cercavamo un alloggio a Sliema, in buona posizione, con credenziali di pulizia ed ambiente silenzioso. Abbiamo trovato tutto questo. Il proprietario, Alex, è venuto a prenderci all'aeroporto e nel tragitto ha avuto modo di illustrarci e spiegarci cosa potevamo trovare nelle vicinanze. Parla un ottimo italiano. A circa 50 metri di distanza un panificio, a 100 metri di distanza un supermercato fornito di tutto punto. A 200 metri il lungomare con negozi, ristoranti e la maggior parte dei bus diretti a La Valletta ed altre localita'. Sul lungomare la possibilita' di prenotare direttamente escursioni in barca intorno all'isola. Nell'appartamento tutto quanto necessita un soggiorno di vacanza, TV satellitare con la maggior parte dei canali italiani, Wi-Fi, con ottimo segnale. Avendo un bimbo piccolo al seguito, abbiamo apprezzato in loco la presenza di culla, seggiolone, ed un ambiente privo di pericoli. Avendo il volo di ritorno al pomeriggio , abbiamo apprezzato la possibilità di lasciare le valigie nell'appartamento fino al momento di partire, dopo mezzogiorno. Anche al ritorno, il proprietario si e' confermato affabile, gentile, disponibile e cortese. Unico neo: per clienti con mobilita' limitata, occorre fare a piedi le scale fino al secondo piano (cosa riuscita senza problemi a nostro figlio di 1 anno e mezzo). Per concludere: Il prezzo si è rivelato molto buono per quanto offerto

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Olivenice
Camponogara, Italia
“Posto Strategico”
Recensito il 1 febbraio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Alex si è rivelato preciso, disponibile, pratico e comunque con qualità che vanno oltre al semplice contatto locatore/locatario.
Noi abbiamo soggiornato dal 27/12/13 al 05/01/2014.
Alex ci è venuto a prendere all'aeroporto con il piccolo Andrè e accompagnato all'appartamento dove abbiamo conosciuto la moglie Erika; entrambi parlano italiano e inglese.
Io non stavo bene e ho chiesto se potevo avere una coperta in più per coprirmi la notte e con molta premura Alex ha provveduto a soddisfare la mia richiesta.
Noi eravamo in 4 persone adulte e l'appartamento si è rivelato adeguato alle nostre esigenze e con Alex abbiamo verificato tutte le utenze e concordato tutte le modalità per la locazione con molta cordialità, chiarezza e simpatia.
Il luogo è strategico perché in pochi minuti si scende nella via principale dove ci sono le partenze per i vari luoghi sia in barca che bus. Col bus 12 euro dell'abbonamento settimanale siamo andati avanti e indietro per tutta l'isola.
L'appartamento su un posto tranquillo e dove su un attimo si possono trovare tutte le cose che servono: supermarket, farmacie, edicole, negozi vari, ristorantini (sulla stessa via ce ne uno anche consigliato su TripAdv.), ecc.
Dotazione cucina adeguata.
Il segnale wifi e stabile e potente e non abbiamo mai avuto problemi di collegamento.
La Tv offre canali del luogo ma anche le reti Rai che possono essere gradite.
Alla fine Alex con la moglie Erika e Andrè ci hanno accompagnato all'aeroporto.
Sicuramente l'ambiente è familiare come se fossimo a casa nostra..
Molto Consigliato

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Il luogo dove è situato l'appartamento.
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini