“Crociera a Gozo”
Recensione di Luzzu Cruises

Luzzu Cruises
Al n.7 in classifica su 28 Attività all'aperto a Sliema
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima l’organizzazione, puntuale e precisa. Gradevole l’accoglienza a Gozo. Gentile il capitano. Cordiale la rete di vendita che presenta la crociera con precisione.

Recensito 15 maggio 2018

Abbiamo acquistato i biglietti al porto di Sliema la mattina stessa spendendo 5 euro in più che acquistandoli online. Siamo partiti puntuali per Gozo dove diversi bus con capienza di una decina di persone ci hanno portati in giro per l'isola facendo 2 tappe: Inland Sea con giro in barca aggiungendo 4€ per vedere il luogo dove si trovava l'Azure Window; a seguire sosta di un'ora e mezza nella bellissima Victoria. Una volta tornati alla barca abbiamo raggiunto in 10 minuti Comino per trascorrere un'ora e mezza alla Blue Lagoon.
Durante l'andata e il ritorno in barca è presente l'open bar; buona la birra.
Ovviamente il tour non prevede un giro completo di tutte le attrazioni ma è sicuramente il modo più comodo per visitare Gozo e Comino in un solo giorno.
Viene inoltre regalato un tour gratuito dei porti principali per il giorno dopo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si può prenotare sia in loco nei vari stand sul lungomare di Sliema sia su internet (con sconto sul prezzo del biglietto). Noi abbiamo fatto il tour di Gozo e Comino, il tempo ad ogni fermata è breve ma è l’ideale per chi non si ferma a Malta lungo per vedere anche le due isole minori. Il personale è disponibile. Consigliato

Recensito 27 novembre 2017

Esperienza positiva, ma sicuramente la visita di Gozzo non poteva essere completa visto il poco tempo a disposizione. Bella la barca e con il bar free durante la navigazione, ottima la birra ma sconsiglio il vino da cartone proposto. Per il resto ottima la spiegazione durante la crociera verso Gozzo,anche in italiano, soffermandosi in tutte le baie.Poi tre ore in giro a Gozzo, prima nella zona Ex Blu Hole (è scomparso a Marzo 2017) ma devi pagare 4 euro extra al barcaiolo per il giro partendo da "Azure window",spettacolare il passaggio nella fessura di roccia, e poi la visita della "Cittadella" più la zona di Rabat,anche qui extra non compresi, paghi se entri in chiesa ed in altre zone. ma ne vale la pena.
Al ritorno sosta per il bagno a Comino nella Blue Lagoon spettacolare nel sole di Novembre, visto le poche persone che vi erano, sono stato in acqua quasi tutto il tempo cambiandomi il costume al ritorno in barca.
Infine da segnalare il giro bellissimo nelle grotte di Comino, qui consiglio di stare sotto in barca proprio in prua eravamo un paio ed ci hanno concesso di stare li.
Insomma per un giro di una giornata vedete tante cose e fate anche il bagno nella blue Lagoon, sicuramente chi ha più tempo a disposizione magari dormendo a Gozzo può vedere di più e stare più al mare ma per di chi fa pochi giorni a Malta consiglio questa escursione ed anche la compagnia "Luzzu Cruises" barca bella medio/piccola ci sono barche più grandi che fanno lo stesso giro,ma a mio avviso meglio la loro barca, mi hanno regalato nel giorno successivo il giro dei due porti, (lo regalano se fate la prenotazione online), mi hanno dato assistenza per la prenotazione online (la procedura mi aveva dato un errore, e quindi ho chiamato, si sono mostrati disponibili ed dopo poco mi hanno richiamato ed confermato per email la prenotazione).

Vedi altre recensioni
Recensito 21 novembre 2017

Escursione fatta a novembre, acquistando il biglietto la stessa mattina, d'estate, forse è meglio prenotare in anticipo. Molto bella Gozo che offre alcuni panorami mozzafiato e la cittadella. Cordiale e simpatica la guida del pullmino. Bellissima anche la laguna blu dove, anche a novembre inoltrato abbiamo trovato una temperatura di oltre 20 gradi e delle persone che si facevano un bagno ristoratore. Equipaggio della nave disponibile, molto bravo il capitano che ci ha fatto visitare le grotte quasi entrandoci con la prua.

Gli utenti che hanno visto Luzzu Cruises hanno visto anche

Conosci Luzzu Cruises? Condividi la tua esperienza!