“Soggiorno presso l' hotel CARLTON a Malta.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Carlton Hotel

Carlton Hotel
Classificato al n.14 di 29 hotel a Sliema
Puglia
“Soggiorno presso l' hotel CARLTON a Malta.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Sono appena rientrata da Malta dove ho soggiornato presso l'hotel Carlton ed il mio giudizio è molto positivo.La posizione dell'hotel è strategica, ad un passo c'è la fermata del bus, anche quello per l'aeroporto.Il personale dell'hotel è molto cordiale, il prezzo contenutissimo, l'hotel è molto pulito e la colazione sufficientemente ricca.Non ci sono i soliti bagnoschiuma e shampoo ma, dato il costo dell'hotel, se ne può fare tranquillamente a meno e si può portarli da casa o acquistarli nei negozi vicinissimi.E' vero, come ho letto, che l'asciugamano è soltanto quello per la doccia ma viene regolarmente cambiato e mi sembra anche giusto che il prezzo venga contenuto in questo modo e non privando il cliente di cose più necessarie.Le stanze sono dotate di condizionatore, la mia aveva una meravigliosa vista sul mare e, con una cauzione minima che viene restituita a fine soggiorno, si possono avere sia l'asciugacapelli che il telecomando per la TV.Il personale mi ha fornito moltissime indicazioni in un italiano perfetto.Cosa volete di più?I miei ringraziamenti al personale dell'hotel.Letizia Santoro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
reggiana doc
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo trascoso 5 notti per Capodanno in qs. hotel in 2 coppie e siamo davvero rimasti molto soddisfatti della gentilezza, pulizia e disponibilità trovata. Essenziale credo sia la definizione corretta: 1 salviettone a testa e null'altro per asciugarsi, ma ogni giorno viene cambiato; letti un po' piccoli ma comodi;prendete le spine a tre piatte per la corrente elettrica!La vista mare è notevolmente bella, ma dovete avere camere oltre il 3°piano perchè l'hotel è sulla strada e quindi non potete vedere il mare ed è soggetto al rumore del traffico!Il bouffet della colazione è a self-service, non ricco ma soddisfacente ( se non siete troppo pretenziosi!) e la veduta è spettacolare. Inoltre il Carlton non si trova veramente a Sliema, ma in realtà l'hotel è praticamente a San Julian , in una piccola e graziosissima baia, molto meno caotica del centro di Sliema ; comodissimi i trasporti e convenienti : 2,60 euro per girare tutto il giorno in ogni luogo dell'isola!!!Molto meglio degli autobus turistici che teansitano a 15 euro e non toccano tutti i percorsi.
Per concludere vi consiglio caldamente il Carlton , soprattutto se vi interessa star bene senza pretese di lusso! Un grazie a Carl e a tutto il personale per la disponibilità ed i preziosi consigli sugli itinerari maltesi!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Ho alloggiato su questo hotel dal 25 novembre 2011 al 27 novembre e mi sono trovato molto bene.
La zona non è male e l'hotel è collocato vicinissimo alla fermata del bus.
Le camere sono molto pulite e accoglienti..L'unico difetto è che si sentivano i rumori dalla strada alle 6 del mattino..
a parte questo sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo hotel..lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Non me l'aspettavo così carino questo hotel.senza molte pretese,ma la posizione(sul lungomare di Sliema) è ottima.Sala colazioni con una vista stupenda,così come il terrazzo con una piccola piscina. Il tutto ad un prezzo veramente conveniente soprattutto rispetto ai prezzi in italia. Bus sotto l'albergo per La Valletta e anche per l'aeroporto(X3). Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sliema
Sliema Marina Hotel
Sliema Hotel
Sliema Hotel
N. 13 di 29 a Sliema
Punteggio 3.5 su 5 96 recensioni

Conosci Carlton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel

Struttura: Carlton Hotel
Indirizzo: 261 Tower Road, Sliema, Isola di Malta SLM 1600, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Spiaggia Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sliema
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sliema
Categoria hotel:3 stella/e — Carlton Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel Malta/Sliema