Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una stanza con 3 letti, abbastanza spaziosa.
Gli standard sicuramente non sono come quelli italiani, tutto sommato se si vuol spendere poco, la location è ben collegata..
Vicino al ferries e alla fermata dei bus.
Pulizia accettabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2016

Da quando siamo arrivati davanti al hotel c'è stato un disguido uno dopo l'altro. Abbiamo dovuto aspettare oltre un'ora e mezzo per fare il ckeck in perchè il direttore del hotel ero fuori per un impegno e le donne delle pulizie non trovavano la nostra prenotazione. Per poi scoprire che la nostra camera era stata data in locazione ad altre persone. L'asconsore è saltato dopo pochi secondi di salita. Il piano della nostra camera si presentava con rumori molesti, musica ad alto volume con inquilini con rispettavano le normali consuetudini del buon costume. La porta di ingresso della camera non era perfettamente funzionante, nonchè il televisore all'interno.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, vicino al mare, ai ristoranti, mc donald's, burger King, pizza hut, porto e fermata dell'autobus. La mia stanza (tripla) era comoda, problemi con lo sciacquone e le prese che erano americane nonostante gli elettro domestici avessero tutti la presa normale e non c'era l'adattatore a disposizione. Gli ascensori davano dei problemi, una volta quello più grosso era rimasto bloccato con una ragazza dentro. Ma per il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, non avrei potuto trovare di meglio. Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni a Malta per una breve vacanza mare/visite e ci avevano consigliato Sliema come postazione; confermiamo la posizione molto comoda dell'appartamento con due supermercati vicinissimi è molto comodi per trasportare spesa, fermata dei bus per raggiungere tutte le parti dell'isola ( vicino ferry per la valletta e bus per aereoporto e tutti gli altri paesi ). Nonostante sia molto centrale è vicino al lungo mare e ai bar e molto tranquillo e la nostra camera era dotata di terrazzino che, pur microscopico, è stato comodo per passare qualche ora a fine pomeriggio o solo per asciugare delle cose. La stanza era spaziosa ma l'arredo essenziale : dei tre letti solo uno era veramente comodo mentre uno aveva le molle rotte. L' aria condizionata si paga ma la ventola fortunatamente per la notte è bastata ( restando in camera solo per lavarsi e dormire). La TV non funzionava e non c' era il detersivo per le stoviglie che ci è stato portato il giorno dopo. Per quanto riguarda la pulizia normale, non pulitissimo ma accettabile, sono stata in posto molto peggiori. Gli asciugamani ci sono stati cambiati due volte in 4 giorni, le lenzuola non lo so ma erano pulite.
Unica pecca : il bagno, piccolo è un po' scomodo; non c' era la tenda per la vasca doccia ma per pochi giorni ci si adatta. Cucinino abba funzionale con poche stoviglie e fornetto; essendo in due in una camera da 3 ci si stava bene.. In tre probabilmente è piccolo. Wi-Fi con solo 15 min gratis, poi a pagamento. Personale normale, gentile nel tenere le valige tutta la mattina e metà pomeriggio. Consigliato se dovete soggiornare per pochi giorni e se siete giovani che si adattano..sicuramente c'è di meglio ma qualità prezzo accettabile

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a Alborada con mia figlia e mia cugina,é semplice, spazioso, tranquillo vicinissimo al mare e vicino al centro...spendendo veramente il giusto. Il personale carino e gentile. Per il ritorno avevamo l aereo la sera e i proprietari sono stati disponibili a tenere le nostre valigie al sicuro. Consigliabilissimo!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia