Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Non è un vero 4 stelle!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Preluna Hotel & Spa

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Preluna Hotel & Spa
Classificato al n.10 di 29 hotel a Sliema
Salerno, Italia
Contributore livello
97 recensioni
88 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 44 voti utili
“Non è un vero 4 stelle!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

L'Hotel Preluna è stato costruito sulla fine degli anni sessanta del secolo scorso, e, anche se la lobby presenta un aspetto più moderno, le camere hanno conservato l'impronta originale. Ovvero, soprattutto le stanze che non hanno la vista mare, presentano mobili datati, bagni con pochi comforts (ad esempio, il getto doccia è fisso al tetto, posto al centro della vasca....), e con scrivanie e sedie spartane (anche gli armadi sono vecchissimi). L'unico elemento innovativo è lo schermo piatto del televisore.....! Nella mia stanza, poi, si sentiva di notte un forte rumore dell'impianto centrale dell'aria condizionata: quindi, insonorizzazione delle stanze a livello zero. Antipatica, poi, per un 4 stelle, la prospettiva di un utilizzo della cassaforte solo a pagamento!!!
La connessione Internet è decente, ma dopo la mezzanotte non funziona più! Davvero una stranezza mai trovata in tanti soggiorni alberghieri da me fatti. L'intrattenimento serale è abbastanza ok, ma è valido per le persone di mezza età.....! Il beach club è abbastanza carino, ma con piscina non grandissima; tuttavia ha due personali accessi al mare.
La colazione è decente, fatta eccezione per la limitata offerta di dolci. Il personale è generalmente cortese, ma alcuni camerieri sono davvero........ruvidi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, marcoparisi_mp
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.970 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    419
    771
    477
    194
    109
Vedi recensioni su
350
912
174
104
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (43)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monza
Contributore livello
23 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

L'albergo è in posizione strategica, in una zona animata ma non nel centro della vita mondana. Le stanze sono ampie, l'albergo non è stato ristrutturato di recente ma è pulito e ben tenuto. Bene anche la ristorazione, spiaggia (rocciosa) privata con servizio asciugamani gratuito per i clienti dell'albergo. Staff cordiale e disponibile. Direi nulla da eccepire, ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, maurusb
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bangkok, Thailandia
Contributore livello
66 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 105 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Un imbroglio a cominciare dalle fote del sito. Queste rappresentano in modo parziale una parte nuova dell'albergo e non già la vecchia ala che contiene la gran parte delle stanze. L'albergo è quindi vecchio di quaranta anni e gli anni che ha se li porta tutti. La stanza che avevo prenotato vista mare aveva un impianto di condizionamento mal funzionante, la televisione non disponeva di un servizio satellitare di moderna concezione e non si vedevano i canali italiani ed eccezione di Rai 1. Colazione standard ma non certo in linea con un'albergo di 4 stelle. Scandaloso il fatto che per avere accesso alla cassaforte della stanza ho dovuto pagare circa 2 euro al giorno, così come l'ombrellone sulla terrazza mare. Inetti ed incapaci meritano di essere distrutti dalla concorrenza

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Ilbalosso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sliema

Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Trieste, Italia
Contributore livello
17 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Premetto che a Malta è difficile trovare una sistemazione secondo gli standard italiani. In generale è tutto molto sfatiscente e anche se il Preluna non lo è in sè e per sè,avere lavori di costruzione al suo fianco non aiuta. Infatti all'arrivo ci è stata assegnata una camera sull'ala destra proprio a fianco ad un palazzo in costruzione da cui si vedeva solo uno scorcio di mare. I gentilissimi receptionist Emanuel e Ladira (?una ragazza mora con capelli lunghi e lisci) hanno provveduto però a cambiarcela il giorno successivo con una camera accogliente all'11 piano della costruzione centrale che era senz'altro molto più curata e rispondente alla nostra prenotazione (superior con vista) e bellissimo affaccio sul mare.
Nel complesso la struttura sa un pò di antiquité, nonostante abbia grandi potenzialità (ampi spazi comuni, palestra ben attrezzata, bar con vista all'ultimo piano) ma viene trascurato quello stile che ci si aspetta normalmente in un 4stelle.
Non abbiamo provato nessun ristorante perchè già la colazione lasciava molto a desiderare:tazza e piatti sporchi, cappucchino inacquato, succhi di frutta idem, scelta scarsissima per chi ama cose dolci al mattino (abbiam mangiato pane e burro e marmellata e cornflakes per 10 giorni), bella grassa e succulemta invece per chi ama il salato.
La posizione è ottima invece per girare in lungo e in largo l'isola, un buon punto di partenza ma nello stesso tempo stare in una zona piacevole: attenzione, se prenotate qui per avere la piscina, credetemi, non ne vale veramente la pena, Malta è bella se scoperta veramente, se farete piscina e qualche passo qua e là tanto fa che andiate a Rimini!
Un grazie sincero a Emanuel e alla sua giovane collega che con tanta disponibilità hanno reso il nostro soggiorno certamenteancora più piacevole!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, lunap0p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello
512 recensioni
55 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 251 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Hotel di buon livello, zona centrale e comodissima alla fermata degli autobus, 4* ufficiale ma a mio giudizio un 3* in realtà, zone comuni di buon livello, ottimi servizi a disposizione degli ospiti, personale gentile che parla anche italiano, sottotono le camere con un arredamento un po' vetusto, sanitari di vecchia data, condizionamento che non funziona sempre ed in modo uniforme. Buon livello della colazione con ampia scelta di salato (meno dei dolci).
Buon rapporto qualità/prezzo se usufruite di una tariffa promozionale spesso praticata dall'hotel se prenoti con anticipo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Dadonevolante
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cardano al Campo, Italia
Contributore livello
16 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Sono ritornato all'Hotel Preluna con la mia famiglia esattamente un anno dopo il nostro primo soggiorno.
Abbiamo richiesto una stanza nella parte meno nuova dell'hotel perchè riteniamo che, nonostante gli arredi un po' datati, sia la parte che offre il miglior panorama.
Stanza spaziosa e pulita,all'11 piano, quindi niente rumori esterni.
Sicuramente è un hotel che in alcune parti ha bisogno di qualche "ristrutturazione", ma la professionalità e la disponibilità di tutto il personale ,dagli addetti alla pulizia delle stanze, al ristorante, alla reception in particolare,compensano queste piccole "pecche".
A volte gli ascensori erano fuori servizio,(sempre disponibile però quello di servizio) ma è andata molto meglio rispetto all'anno scorso.
Punti di forza: certamente la posizione, il rapporto prezzo- qualità e la cordialità del personale.
Ristorante self- service: abbiamo scelto la mezza pensione; colazione molto varia e abbondante; anche la cena offriva diversi piatti, (molto diffuso l'uso delle spezie); non abbiamo mai fatto file nonostante la presenza di numerosi ospiti.
Valutazione complessiva: positiva.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Raf52
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
15 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Ottima posizione. Hotel di buona qualità per Malta, un po' sottotono per un 4 stelle di livello Europeo.
Personale molto gentile. Ci hanno camniato la stanza senza problemi, avendo rilevato un problema con l'aria condizionata. Arredi un po' datati, ma ha una piscina al coperto con idromassaggio e sauna e una piacevole piscina privata sul mare con ombrelloni e sdraio.
Anche il servizio navetta per l'aeroporto (a pagamento) è utile.
Comodo avere in hotel un'agenzia di autonoleggio.
Colazione onesta ed abbondante.
Complessivamente vale i soldi che costa (110€ a notte nel nostro caso).

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, DeltaMikeVictor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sliema
A 0.3 km
The Palace
The Palace
N. 1 di 29 a Sliema
Punteggio 4.5 su 5 3.289 recensioni
A 0.3 km
The Victoria Hotel
The Victoria Hotel
N. 3 di 29 a Sliema
Punteggio 4.0 su 5 1.820 recensioni
A 0.8 km
Pebbles Boutique Aparthotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.8 km
Fortina Spa Resort
Fortina Spa Resort
N. 7 di 29 a Sliema
Punteggio 4.0 su 5 1.325 recensioni
A 1.0 km
115 The Strand Hotel and Suites
A 0.5 km
Diplomat Hotel Malta
Diplomat Hotel Malta
N. 11 di 29 a Sliema
Punteggio 3.5 su 5 920 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Preluna Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Preluna Hotel & Spa

Struttura: Preluna Hotel & Spa
Indirizzo: 124, Tower Road, Sliema, Isola di Malta 1000, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sliema
N. 5 hotel con spa a Sliema
N. 6 hotel di lusso a Sliema
Fascia prezzo (per notte): 95 € - 168 €
Categoria hotel:4 stella/e — Preluna Hotel & Spa 4*
Numero di camere: 280
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Preluna Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Preluna Malta
Preluna Hotel & Spa Malta/Sliema
Preluna Hotel Sliema
Preluna Malta
Hotel Preluna Sliema Malta
Preluna Hotel And Spa
Preluna Hotel Malta
Hotel Malta Preluna

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo