“Truffa”

Altre info
Da 26,50 USD*
Tour Blue Grotto e mercato della domenica al
Recensito 31 maggio 2018

Assolutamente da evitare, Personale scortese, scostumato.E' stato un furto, non c'era nessuna guida a bordo e la guida è piuttosto spericolata!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.626)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il bus alle 10.15 per il tour north dell'isola. Scendiamo a Saint Paul's beach e praticamente rimaniamo a piedi perché l'autista si è dimenticato di darci il talloncino della ricevuta. Siamo riusciti a trovare un bus per portarci indietro pagando altri soldi. Siamo andati in agenzia a lamentarci e farci rimborsare almeno i 3 euro del bus nulla ci ha liquidati dicendo di non avere colpa. Prima gentili poi cafoni e ladri. Potete fare lo stesso giro con i bus normali di linea spendendo molto meno.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Evitatela, ci vuole un sacco ad arrivare, perdi una mattinata, alla prima fermata ho chiesto di scendere e di avere un rimborso ma ceste! Non fatelo vi prego

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fanno due tour per vedere malta, uno a nord e uno a sud, il sud ha molto da vedere a livello storico. Comodo per vedere molto di piu

Vedi altre recensioni
Recensito 2 maggio 2018

In attesa ad una fermata del tour del sud, più volte chiamati al telefono, ci hanno risposto con la classica scusa c'è un incidente....Vi consiglio davvero di non prenderlo e da evitare. Noi eravamo con una bambina di 2 anni e abbiamo rischiato l'insolazione.
ervamo scesi per fare pranzo, perchè ci avevano assicurato che passava ogni 30 minuti.

Non è così!

Gli utenti che hanno visto Malta Sightseeing hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Malta Sightseeing? Condividi la tua esperienza!