“soppravvalutato”

Al n.10 in classifica su 222 Ristoranti a Sliema
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Riserve
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

un ora per avere un hamburger tipo McDonald e patatine che sapevano di pesce per quanto mi riguarda é una presa in giro..
volevamo fare uno spuntino prima di cena ma alla fine ci siamo ritrovati a cenare con lo spuntino...
roba da inglesi (di una certa etá,il locale ne era pieno) che lascio volentieri a loro.
passate oltre.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino si mangia e si beve bene con un prezzo onesto. L'unica pecca attenzione nel momento del pagamento con il bancomat. La ragazza è gentilissima e ti spiega che se vuoi puoi lasciare la mancia direttamente dal bancomat, lui invece no , perciò se non sei preparato rischi di lasciare hna mancia magari non voluta e questo non è assolutamente corretto soprattutto nei confronti dei stranieri o chi non conosce bene la lingua.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

La cucina non va ! Hamburger secco e di bassissima qualità antipasti scarsi ! Prezzi carissimi !
Va bene per bere una birra anche se non delle migliori e ascoltare un po' di musica live !

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vero pub inglese con tutto ciò che ti aspetti da un pub inglese: birra inglese calcio inglese ⚽️ tavolacci, alcohol e cibo a basso costo.
Ambiente veramente familiare per una cenetta o una bevuta tra amici a un prezzo onesto

Data della visita: marzo 2018
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cenare in questo locale. Locale accogliente tipico pub inglese... personale cortese, servizio veloce e cibo ottimo... rapporto qualità prezzo ottimo considerando la media dei prezzi dei locali nei dintorni. Lo consiglio vivamente!!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Salisbury Arms Pub hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta
Sliema, Isola di Malta

Conosci Salisbury Arms Pub? Condividi la tua esperienza!