“Grande”

The Black Sheep drink & dine
Al n.9 in classifica su 222 Ristoranti a Sliema
Recensito 17 maggio 2019

Mi ha fatto conoscere questo locale un amico che vive a Malta da diversi anni, i migliori cocktail di Sliema, lo staff preciso e simpatico, bella clientela . Da consigliare 10

Data della visita: maggio 2019

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub durante l’happy hour (3-7) dove al prezzo di un cocktail te ne portano 2. Molto buoni e ampia scelta. Buona scelta anche delle birre. Cibo nella media. Prezzi medi. Personale divertente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale informale buona carta dei vini e prezzo medio-alto
Abbiamo preso un vino italiano molto buono 22€ ma non ci é stato servito niente da mangiare.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non avevo mai assaggiato qualcosa di così buono. Posto carino forse un po’ troppo affollato ,personale cordiale, buona musica di sottofondo ed un barman che e’ un mago , ho bevuto qualcosa che mi ha accarezzato il palato .... lasciandomi estasiata

Data della visita: marzo 2019
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo di qualità e cocktail buoni, menù ampio e interessante. Servizio veloce e cordiale. Ambiente accogliente e rilassante. Ottimo per una serata tranquilla e di qualità.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto The Black Sheep drink & dine hanno visto anche

Sliema, Isola di Malta

Conosci The Black Sheep drink & dine? Condividi la tua esperienza!