“Ottimo rapporto qualità / prezzo ”
Recensione di Tre Angeli

Tre Angeli
Al n.56 in classifica su 194 Ristoranti a Sliema
Cucina: Mediterranea
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo pub - ristorante..., in effetti non si capisce bene se è un pub o ristorante; personale molto gentile e servizio veloce!
Si spende il giusto rispetto a tanti altri locali in zona!
Unica pecca a mio avviso è la scelta di non mettere nemmeno una tovaglietta sotto il piatto...per chi ordina anche da mangiare!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto per caso. Piatti abbondanti e saporiti. Personale cordiale ed efficiente . Consigliato

Recensito 14 marzo 2018

Siamo stati a Malta la scorsa estate ed abbiamo cenato ai Tre Angeli per ben tre sere, già dimostra quanto ci sia piaciuto, cibo buono, servizio veloce.
Prezzi sicuramente ottimi rispetto agli altri locali di Sliema. Da non mancare.

Recensito 27 febbraio 2018

Locale piccolo ma carino, siamo stati qui a pranzo, pizza e insalate veramente ottime, fanno vedere anche le partite.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con amici, ho preso un piatto di pasta con pollo e funghi, buona, ben condita. Le porzioni sono così abbondanti che si possono dividere in due, chiedendolo ti portano due piatti... Onesti anche i prezzi delle bevande. Personale gentile. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Tre Angeli hanno visto anche

Sliema, Isola di Malta

Conosci Tre Angeli? Condividi la tua esperienza!