“Ottima Sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sliema, Isola di Malta

AnnalisaP
Latina, Italia
“Ottima Sistemazione”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamenti molto grandi, moderni e pulitissimi situati al centro della cittadina di Sliema in ottima posizione, vicini a tutto ed al mare. Dave il proprietario parla italiano benissimo ed è stato davvero molto gentile e disponibile dandoci tutte le informazioni sull'isola e mettendosi sempre a disposizione. In cucina abbiamo trovato in omaggio vino rosso, caffè, zucchero e marmellate per colazione. Bello anche il terrazzo superiore a disposizione di tutti. Unica pecca è il posto auto che essendo pubblico e lungo i vicoletti bisogna armarsi di un po di pazienza e di fortuna ed aspettare che esca qualcuno. Comunque siamo stati benissimo e ci torneremo!
P.S. un consiglio per Dave: alla prossima ristrutturazione aggiungi il bidet in bagno che agli italiani fa sempre piacere! ;-)

Data del soggiorno: giugno 2018
TigreE77
Modena, Italia
“Tutto ottimo!!!”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento situato in ottima posizione ( praticamente in centro ) a due passi dalla fermata del bus e del traghetto per La Valletta.Pulitissimo.
Dave, il proprietario è gentilissimo e all'arrivo ti fornisce una cartina e molte informazioni utili sui posti da visitare assolutamente e anche in quali ristoranti mangiare bene.
All'arrivo abbiamo trovato in camera panettone e spumante, marmellate, miele e il necessario per il caffè.
Tutto perfetto!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tommie64
“Tutte le comodità e grande cordialità e disponibilità”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima posizione nel centro della città, a due passi dal traghetto per Valletta e vicino a bar, ristoranti e supermercato. Il palazzo è stato recentemente ristrutturato; gli appartamenti sono arredati in stile moderno è dotati di ogni confort. C'è anche un terrazzo dove si può fare colazione e godere il panorama. Al nostro arrivo ci ha accolto Raymond che con grande cordialità e disponibilità ci ha suggerito i luoghi da visitare sull'isola e ci ha mostrato l'appartamento. Soggiorno gradevolissimo, da ripetere magari d'estate

Data del soggiorno: dicembre 2017
Qualimero
Padova, Italia
“Sistemazione fantastica, nuova e centrale”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sistemazione fantastica, nuova e centrale a Sliema. Arredamento moderno, con tv, tostapane, macchina caffe e bollitore. Appartamento di dimensioni buone x 2-3 persone. Gestore accogliente evdisoonibile.
Prezzo tutto sommato buono.

Molto comodo al ferry x La Valletta e ai bus.

Data del soggiorno: aprile 2017
flaviog91
“Pulitissimo e ben servito”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati in un appartamento matrimoniale con bagno privato e piccolo angolo cottura con microonde, macchina per caffè con cialde, bollitore, tostapane, lavandino e frigo. Lo stabile e l'appartamento è pulitissimo, profumato e silenzioso. Si trova in zona strategica poiché a 150 metri a piedi si possono prendere autobus e barche. Lisa, la moglie di Dave, ci ha accolto con tanto calore ed ha provveduto a darci un'idea su come ottimizzare i 4 giorni trascorsi a Malta; ogni giorno si è preoccupata di chiedere se avessimo bisogno di qualcosa. All'arrivo ci ha fatto trovare anche una bottiglia di vino rosso maltese, cialde per il caffè, acqua e birra da usufruire gratuitamente. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: marzo 2017
W4145HOma
Modena, Italia
“Piacevolissimo soggiorno!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo, vicino a tutto ciò che serve per un weekend a Malta. Appartamento nuovissimo e pulitissimo, difficilmente si trova di meglio, ma il valore aggiunto è senza dubbio la gentilezza di Lisa: al nostro arrivo siamo stati accolti e consigliati su dove andare, cosa vedere e dove mangiare nei tre giorni di soggiorno a Malta. Grazie di tutto!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Ele-Ale-8
Itala, Italia
“Per Malta è l'ideale”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Stabile nuovo, appena restaurato. Suite spaziosa, ben arredata e con elettrodomestici di ultima generazione, a/c compresa.
Ambiente pulito, a due passi dalla centralissima Bisazza Street in Sliema, dal traghetto per La Valletta e dalla fermata dei pullman.
Dave, titolare, molto disponibile e cordiale.
Lo consigliamo a pieni voti sia per un week end che per un soggiorno prolungato.

Data del soggiorno: settembre 2016