“Incredibile”

Ristorante Cosmana Navarra
Al n.10 in classifica su 68 Ristoranti a Rabat
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante si trova nella casa della Nobile Signora Cosmana Navarra nata in 1600, che finanzio la realizzazione della Chiesa St. Paul che si trova di fronte.
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Parto subito dicendo che se vi trovate a Mdina non potete assolutamente non passare a pranzo/cena in questo ristorante. Proprietario italiano, pasta fatta in casa e pesce freschissimo. Location molto particolare e tranquilla, tutto molto intimo. Cortesia e servizio al top. Abbiamo mangiato un primo in due che consisteva in mezze maniche alla spirulina con gamberi e zucchine, una pasta veramente eccezionale, la fine del mondo, ancora sento il sapore in bocca deliziare le mie papille gustative...un piacere inimitabile. Come secondo invece abbiamo optato per del coniglio e per una bistecca di tonno ai ferri. La bistecca di tonno era senza dubbio la più buona e meglio cucinata che ho mangiato nella mia vita. Il coniglio era arrosto, cotto molto bene e in una porzione abbondante. Abbiamo poi preso un dolcetto fatto in casa che consisteva in un tortino alle prugne e pesche accompagnato da un sorbetto fatto in casa alla fragola con zucchero alla violetta. Questa è stato proprio la ciliegina sulla torta per chiudere in bellezza questo pasto irripetibile. Abbiamo inoltre bevuto un ottimo americano, acqua rocchetta, una coca cola alla spina, un caffè e un disaronno. Il tutto alla modica cifra di 68€. Tornerei a Malta solo ed esclusivamente per poter riassaporare questo ben di dio...consigliato assolutamente.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie allo chef per la cena strepitosa. Bella location vicino la chiesa. Vivo a Malta e lo ritengo il migliore nel suo genere.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico, molto accogliente. I piatti sono molto raffinati e buonissimi, le porzioni grandissime. Pasta fatta completamente da loro, i piatti hanno un bel aspetto.
Per una bottiglia di vino e primo con pasta (gamberi e zucchine) abbiamo speso circa 18€.
Ottimo servizio e accoglienza.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e pulito , personale gentile , piatti a base di pesce ottimo , abbiamo preso spaghetti ai frutti di mare eccellenti , mezze maniche con zucchine e gamberi favolosi, consiglio vivamente per chi si trova in zona

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location elengante e curata, staff molto cordiale e preparato, qualita’ e preparazione del cibo soddisfacente al 100%.
Che dire se non complimenti allo chef Jonathan e consigliare una visita a tutti coloro che amano il buon cibo, qui si e’ davvero in buone mani!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cosmana Navarra hanno visto anche

Rabat, Isola di Malta

Conosci Ristorante Cosmana Navarra? Condividi la tua esperienza!