“Meraviglioso”

Cucina: Mediterranea, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e professionalità massima del personale. Pietanze della cucina maltese esaltate da abbinamenti e leggere variazioni che esplodono piacevolmente al palato. Abbiamo mangiato 2 zuppe (da loro offerta), un antipasto di coniglio e rape rosse fantastico, pasta ai funghi buonissima, agnello tenerissimo. Complimenti.

Recensito 20 marzo 2018

Eravamo alla ricerca di un ristorante durante la sera di San Patrizio e leggendo i commenti siamo andati in questo locale vicino al centro di Rabat su una bella terrazza.
Siamo stati accolti in maniera davvero piacevole dal personale, che ci ha offerto un aperitivo.
Locale molto carino e raccolto con una piacevole sensazione fin dal primo momento.
Abbiamo preso due antipasti molto buoni così come il piatto principale (anatra e carne) davvero ben cotta e molto molto saporita.
Conto in linea con la qualità del cibo, location e vino scelto.
Consigliato!

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale consigliato. Piatti buoni e prezzi nella media. Personalmente ho ordinato il tonno, veramente ottimo.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante leggendo le recensioni positive e posso solamente confermarle. Abbiamo prenotato un tavolo il pomeriggio stesso tramite il sito internet, purtroppo senza specificare di voler stare all'esterno (tavoli su una scalinata di pietra con un panorama mozzafiato). Poco male, perché anche il locale in sè è bello. Il cibo ottimo, davvero saporito! Porzioni abbondanti e piatti davvero gradevoli. Al momento del dessert, il titolare (gentilissimo) ci ha comunicato che si era liberato un tavolo all'esterno e ci siamo accomodati fuori per goderci un dolce finale. Consigliato!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente piacevole.
Tavoli esterni con panorama ma sulla strada.. più bello l'ambiente interno .. sia per il lampadario strepitoso il soffitto a volta e l'arredamento semplice.
Cocktail all'arrivo molto buono.. bella carta dei vini. Antipasti e primi meritevolissimi. Il secondo nulla di entusiasmante ..Mangiato pesce anche se in realtà c'era più scelta nei piatti di carne che sembravano ancora più allettanti. Una serie infinita di porto da bere a fine cena ❤️ prezzo proporzionato ai piatti offerti un po' caro ma giusto.
camerieri preparati e disponibili.
Bravi

Gli utenti che hanno visto The Fork & Cork restaurant hanno visto anche

Medina, Isola di Malta
Rabat, Isola di Malta

Conosci The Fork & Cork restaurant? Condividi la tua esperienza!