“Tutti in famiglia”

Al n.12 in classifica su 67 Ristoranti a Rabat
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

In una struttura tipicamente maltese siamo stati serviti di gustosi piatti in maniera celere. Cordialissimi e super presenti per ogni nostra esigenza
Buon posto dove sostare prima di visitare Mdina

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato nella parte più informale di questo ristorante, che si trova nel seminterrato ed è molto suggestivo: bello l’ambiente, gentile e professionale il personale, ottime le pietanze, prezzo giusto
Consigliatissimo

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bella atmosfera, musica giusta e al volume giusto. Piatti curati. Ottimo il pane assortito. Prezzo equilibrato. Siamo stati bene.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gentile accoglienza in un delizioso giardino interno, tavoli all’aperto pertanto, gradevole per il bel tempo, menù turistico di due portate più un gelato; le portate sono dignitose, tagliatelle con gamberi, salmone con avocado, niente di eccezionale. Servizio veloce.

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Elegante nelle tinte crema che caratterizzano il cortile interno.
Cucina buona sia per il gusto che per le quantità. Carta dei vini a prezzi ragionevoli.
Prezzi non da trattoria. La location è veramente molto interessante.

Gli utenti che hanno visto San Andrea - Castelletti Restaurant hanno visto anche

Rabat, Isola di Malta

Medina, Isola di Malta

Conosci San Andrea - Castelletti Restaurant? Condividi la tua esperienza!