“Sicilia a Mdina”

Al n.2 in classifica su 67 Ristoranti a Rabat
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Posto poco fuori la città di Medina, bellissima vista sulla valle. Autentica cucina siciliana, finalmente libera dalle contaminazioni continentali di Malta. Un porto sicuro.Conto in linea. Ma la cosa da non perdere è una: CANNOLO..una delizia, vale davvero al pena! Non cambiate!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo! Ottimo! Ottimo! Peccato nn poter dare più di 5 palle!!! Sulla scalinata che porta al centro di Medina (fateci una passeggiata xche è meravigliosa) c'è questo ristorante siciliano gestito da siciliani con piatti tipici ottimi in qualità, quantità e prezzo!!!! Penne alla Norma 10 euro e penne Adelina con pesce spada e melanzane 13 euro entrambe fantastiche!!!! Dimenticavo: personale gentile!!!
Consigliatissimo!!!!
Ginevra

Recensito 9 settembre 2018

Sono stata a cena da Adelina la settimana scorsa durante la mia vacanza a Malta con il mio compagno.
Abbiamo cenato fuori,l'ambiente è accogliente e tipico. Il personale super gentile e professionale (parlano italiano molto bene, viste le origini siciliane).
Abbiamo ordinato antipasto e primo. Tutto veramente eccellente. Polpo fresco, cottura ottima. Primi piatti abbondanti e sempre di ottima qualità.Per concludere, consiglio il cannolo. Complimenti, lo consiglierei a tutti coloro che passano dalla città silenziosa.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo un peregrinare sull’isola....posso dire con certezza assoluta , il migliore per rapporto qualità prezzo!! Se proprio devo fare un appunto.....la frittura non era il massimo.Per il resto cortesia è professionalità.

Recensito 8 settembre 2018

Le linguine al nero di seppia erano veramente favolose. La frittura di pesce un po meno per i miei gusti, ma comunque molto buona.

Gli utenti che hanno visto Adelina hanno visto anche

Rabat, Isola di Malta
Medina, Isola di Malta

Rabat, Isola di Malta
Mellieha, Isola di Malta

Conosci Adelina? Condividi la tua esperienza!