“Posto carino”

Il Veduta
Al n.17 in classifica su 67 Ristoranti a Rabat
Cucina: Internazionale
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il locale per la vista, peccato che poi ci abbiano assegnato un tavolo interno (mentre un’altra coppia che continuava a rompere, alla fine ha ottenuto quello che voleva). Abbiamo aspettato 20’ prima di essere serviti: il locale era affollato ma non pieno. Abbiamo ordinato una pizza (un po’ troppo cotta e secca) e del pollo impannato (un po’ troppo unto). Prezzi in media con quelli dell’isola.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo immangiabile. Ho PURTROPPO mangiato una "Pasta con il pesce" se così si può chiamare.. Pesce SURGELATO. SOFFRITTO DI CIPOLLA CON IL PESCE?!!!!!! NOO NON CI SIAMO. ok turistico.. mammamia.. Mai più!! Bella la vista stop. Prezzi giusti ma vista la qualità no..

Recensito 5 giugno 2018

Se siete a Mdina, dopo aver girato per le vie della citta' vecchia, concedetevi un break in questo locale con vista. Consigliato.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tipico ristorante super turistico pieno di gente affamata. La posizione sarebbe buona con una bella vista. Il locale risulta molto sporco. Mosche ovunque e sporcizia sui pavimenti. Il bagno impraticabile da vomito. Servizio lento. Puzza di cipolla. Pizza tremenda e petto di pollo asfittico. Prezzi medi. Avoid it

Recensito 14 marzo 2018

il locale ha un'ottima posizione, vicino alla fermata dei bus e appena fuori dalle mura della città ma soprattutto ha una bellissima vista!
noi abbiamo ordinato pizza e insalatona e non mi posso lamentare, anzi. l'insalatona era ricca e gustosa e niente da dire neanche sulla pizza (ovviamente non ci si può aspettare una pizza italiana).
unico neo: il locale è molto rumoroso.

Gli utenti che hanno visto Il Veduta hanno visto anche

Medina, Isola di Malta

Medina, Isola di Malta

Conosci Il Veduta? Condividi la tua esperienza!