“Carni di ottima qualità e vini eccellenti”
Recensione di L'agape

L'agape
Al n.9 in classifica su 67 Ristoranti a Rabat
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2018

Menù scritto su una lavagnetta che viene posta sul tavolo e ogni piatto riceve un'accurata descrizione da parte del personale di sala. Carni di ottima qualità e di varie provenienze, dalla Scottona all'Angus. Piatti serviti con abbondante guarnizione di verdure e ben presentati. Carta dei vini ricca di etichette selezionate. Locale gradevole all'interno e molto piacevole d'estate, all'aperto. Sicuramente una tappa da inserire nel tour enogastronomico maltese.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Forte dell’ottima cena avuta lo scorso anno ci siamo recati di nuovo in questo ristorante a Rabat. Location ottima come sempre, ma per il cibo tutta un’altra cosa! Abbiamo ordinato due carciofi alla giudia che di giudio avevano neanche il nome! Erano dei carciofini appena scottati, presentati a dire il vero molto bene! Riferito al proprietario, mi è stato risposto che vengono importati sotto vuoto proprio così!
Abbiamo ordinato un piatto di spaghetti ai gamberi rossi e della pasta corta al manzo! I gamberi erano rossi per il sugo e sicuramente surgelati (tutti uguali), il manzo tagliato a tocchi come fosse uno stufato! Insomma una delusione totale. Forse è cambiato lo chef o ieri non era proprio in vena!!! Mi dispiace veramente.....

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino ed elegante, si affaccia su una piccola piazza in centro a Rabat, ma senza nessuna schermatura e si mangia proprio di fronte alle macchine che passano e ai locali che fanno trebbo... il cibo è presentato con cura, ma la decorazione non c’entra niente con il sapore del piatto, anzi sembra solo pretenziosa. Il menu è scritto su una lavagna e te lo portano al momento di ordinare, spiegandotelo sul momento..e ti senti anche un po’ pressato. I piatti proposti prevedono antipasti, pasta, carne e pesce. Non c’è tantissima scelta e lo considero una cosa positiva. La caponata era molto buona e abbondante, i granchi fritti insoliti ma interessanti, poi due pesci, uno molto buono, uno, il merluzzo, davvero immangiabile, proprio vecchio. Le patate, lessate, erano poco buone e le altre verdure croccanti niente di speciale. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi piuttosto alti. Non ho termini di paragone con altri ristoranti maltesi ma dalle recensioni mi aspettavo davvero di più. Forse una serata storta, ma non ci tornerò.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nei pressi di Marina,con una buona lista vini e mix di sapori mediterranei ad un prezzo equo. Da riprovare d'estate con tavoli in piazzetta e terrazza.

Recensito 10 novembre 2017

Cena a due, molto semplice. Ordinata una caponata di melanzane e due piatti di ravioli di zucca, una porzione piccola e una grande. Bottiglia di vino, due bottiglie di acqua e caffé. Caponata eccellente, ravioli poco saporiti, alla fine tutto bene ma servizio freddo e conto sopra lo standard maltese, per questa qualità.

Gli utenti che hanno visto L'agape hanno visto anche

Rabat, Isola di Malta

Conosci L'agape? Condividi la tua esperienza!