“Spettacolare”
Recensione di Ta' Doni

Ta' Doni
Al n.13 in classifica su 67 Ristoranti a Rabat
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso il tagliere misto di carne per tre persone,tutto squisito...il coniglio tipico e le salsicce una cosa divina...il conto? Solo 13 euro a testa con birra grande,2 birre piccole,acqua naturale ed acqua gassata. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino, personale giovane e gentile, servono abbondanti taglieri misti, panini (ftira) e insalate. Buona scelta per un pranzo.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, con ottime potenzialità ma per il resto il ristorante non offre molto di più.
Piatti tutti un po' banali e con poche idee.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce su consiglio di un ragazzo del luogo.. abbiamo preso il tagliere a 20 euro con coniglio manzo salsicce verdure e bruschette con olio nuovo... il tutto buonissimo e abbondante!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se state cercando come noi delle specialità maltesi servite in modo particolare per assaporare gusti e cultura maltese, dovete fare una fermata a Rabat da Ta Doni. Gentile e disponibile a consigliare il meglio per voi. Con una sola cena in tre abbiamo assaggiato almeno 7 piatti diversi serviti su un tagliere di legno innaffiato con un rosso locale. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Ta' Doni hanno visto anche

Medina, Isola di Malta
Rabat, Isola di Malta

Conosci Ta' Doni? Condividi la tua esperienza!