“Bella sorpresa ”
Recensione di Posh Turkish

Posh Turkish
Al n.11 in classifica su 44 Ristoranti a Mosta
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo. Siamo stati più volte in questo posto. Ottimi i kebab, ma anche piatti di carne. Ottima scelte per un pranzo veloce.
Cordialissimi i ragazzi che
Ci
Lavorano molto disponibili a venirci incontro anche nella lingua. Consiglio il the loro, lo abbiamo
Preso tutte le sere.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

A Malta sono stato in giro x 15 giorni x lavoro. Ho mangiato in molti ristoranti e paninoteche, ma quello di Post a Gzira è stato in assoluto il migliore che io abbia visitato. Gentili, professionali e competenti. Bravi.

Data della visita: aprile 2019
Claire190326, Manager alle Posh Turkish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2019

Grazie mille per la vostra recensione e per le cinque stelle. Riferiro i vostri complimenti allo staff in carica. Sono davvero molto gentili, professionali e competenti. La loro passione e dedicazione per il lavoro e il cibo riflette su tutto l ambiente a Gzira. Arrivederci!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ci ho mangiato ma alla vista dei piatti direi che promette molto bene, se riuscirò lo proverò, mi sono fermato a prendere un caffè con biscottino molto buono e servizio veloce.

Data della visita: agosto 2018
Charlene A, Manager alle Posh Turkish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Caro Alberto, Grazie mille per la recensione. Speriamo che troverai il tempo di provera il nostro buon autentico cibo Turco! Arrivederci!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buona carne e tanta scelta su verdure crude e cotte. Inizialmente eravamo scettici, ma si è rivelata una buona soluzione. Locale molto frequentato. Modalità fast food. Porzioni abbondanti. Molto economico.

Data della visita: luglio 2018
Charlene A, Manager alle Posh Turkish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

Caro GiueTon, Grazie per aver trovato tempo di scrivere una recensione di Posh. Lei ha notato tutti gl'ingredienti che per noi sono molto importanti - la qualita della carne e molta scelta di insalate, riso e condimenti a un prezzo giusto...tutto preparato in tempi brevi. I porzioni sono a prova dei Maltesi! Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di cenare in questo posto per mangiare qualcosa di diverso rispetto alla nostra cultura culinaria e siamo rimasti soddisfatti. Abbiamo scelto kebab piatto accompagnano da diversi contornia scelta. Personale cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente

Data della visita: giugno 2018
Charlene A, Manager alle Posh Turkish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Grazie per la onesta recensione. Tutto lo staff fa il suo meglio per far si che il nostro concetto di buon cibo Turchese a un prezzo ragionevole e una atmosfera piacevole viene percepito dal cliente. Arrivederci.

Gli utenti che hanno visto Posh Turkish hanno visto anche

Sliema, Isola di Malta
San Gwann, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Posh Turkish? Condividi la tua esperienza!