“una vacanza da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Varese, Italia
“una vacanza da favola”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto l'immenso piacere di passare il ponte del 25 aprile con mio marito a Malta, e abbiamo pernottato nel B&B TAFERNINE STUDIO. L'accoglienza è stata favolosa, Mark e Amida (i conduttori del B&B) non sono stati semplicemente accoglienti, DI PIU', hanno saputo coccolarci e soddisfare ogni nostra più piccola necessità.
Il B&B ci è stato suggerito da amici che già avevano passato qualche giorno a Malta, per la posizione, centralissima rispetto alla cittadina di Mosta e rispetto all'intera isola.
La camera pulitissima, con terrazzino e vista nel splendido giardino interno, munita di ogni confort. Non avrei saputo cosa chiedere di più. La colazione ricchissima e abbondante, Trattandosi di un B&B hanno superato nei servizi un hotel a 5 stelle. Se avete voglia di andare a Malta, questo posto è l'ECCELLENZA.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 50-64
11 mag 2017
Carissimi Liliana e G., il piacere e stato nostro! E incredibile come il tempo e passato insieme - si vede che quando uno e in buona compania il tempo passa troppo in fretta! Spero che avremo il piacere e onore di ospitarvi ancora nel prossimo futuro! Un grande abbraccio! M&M
Chr1st1an
Provincia di Belluno, Italia
“QUALITÀ E GENTILEZZA”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Tafernine Studio è prima di tutto una bellissima esperienza, sia di accoglienza che di qualità. La camera è un monolocale con un piccolo bagno annesso, ma non fatevi ingannare dalla parola "monolocale", perché c'è tutto quello che vi serve per poter soggiornare comodamente a Malta. Un piccolo cucinino con bollitore, tostapane, piano cottura singolo a induzione e forno microonde, vi possono permettere anche di cucinare. Ferro da stiro e asse per stirare; climatizzatore in caso di caldo o freddo; tv (logicamente); Wi-Fi gratis e tante altre piccole accortezze che non sempre si trovano negli hotel. Menzione speciale per il materasso; uno così di sicuro non si trova negli alberghi. C'è un'altra cosa che però non si trova negli alberghi, l'accoglienza e la gentilezza di Marc e Mida, questa è senza prezzo! Non scendo nei particolari, l'unico modo per capire è provare. Consigliato al 100%.

Data del soggiorno: gennaio 2017
10 gen 2017
Il piacere e tutto nostro... Siete una coppia incredibile ed e un piacere e un onore conoscervi. Vi consideriamo degli amici ormai. Lo scopo dietro lo Studio e di fare un nido confortevole e piu pratico possibile per i nostri ospiti. Allora siamo contentissimi che vi siete trovati a vostro agio da noi e speriamo che le nostre strade si incontrano ancora... Un grande abbraccio!
Getaway65
“Come essere a casa!”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo studio è stata la mia fortuna! Sono stato accolto come un figlio dai proprietari che sono persone fantastiche! Locale molto accogliente, fornito di tutto.. è come sentirsi a casa! Ben posizionato per muoversi, appena sotto si trova la fermata del bus e la chiesa di Mosta davanti alla finestra è la cigliegina sulla torta, ottima vista!

Data del soggiorno: gennaio 2017
10 gen 2017
Lorenzo, e stato un grande piacere ospitarti - speriamo che abbiamo contributo, anche se solo in qualche piccolo modo, all'inizio di qualcosa di grande per la tua carriera internazionale e vi auguriamo, di cuore, ogni fortuna e successo possibile. Meriti tantissimo perche hai la grinta e voglia di vincere di un vero campione! Buona fortuna!
lella0812
“wow”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tafernine Studio e tutto il confort di un mini appartamento, pulitissimo e comodo, Mark e Mida sono gentilissi, sempre a disposizione per garantirti una vacanza comoda, zona ben collegata, assolutissimamente consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2016
Cara Antonella - il piacere e nostro! Grazie per la vostra recensione - siamo molto grati! Speriamo di rivedervi ancora!
Carlinoss
“Imprenditore”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione a Mosta per muoversi
a Malta
Camera bella con tutti i comfort
Gentilezza dei proprietari nel darti tutte
le notizie utili

20 nov 2016
Caro Carlo, e stato un piacere ospitarvi e conoscervi. Grazie di cuore per i vostri commenti positivi - - sono aprezzatissimi - ancora di piu da uno che e del mestiere!
Francesco
“Tutto quello che serve!”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Davanti alla cattedrale di Mosta, posizione bellissima. Mark e Hamida sono veramente ospitali: mi hanno fatto subito sentire a casa! Stanza di buone dimensioni con davvero tutto quello che serve. Pulizia perfetta.

15 nov 2016
Grazie Francesco. Apprezziamo molto i suoi commenti. Spero che avremo l'opportunita di ospitarti ancora! Alla prossima!
annarF214
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La sistemazione ideale per visitare Malta. Lontano dalla kermesse turistica ma a pochi km da tutte le bellezze dell'isola.Parcheggio gratuito .Fermata del bus per le principali località davanti al portone di casa.Gestori gentilissimi.Ottimo rapporto qualità /prezzo. Balcone con vista!

Data del soggiorno: settembre 2016
1 nov 2016
Cara Anna, grazie per la vostra recensione - e apprezzatissima! Spero che avremo la fortuna di ospitarvi ancora ! Alla prossima....