“QUALITÀ E GENTILEZZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Provincia di Belluno, Italia
“QUALITÀ E GENTILEZZA”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Tafernine Studio è prima di tutto una bellissima esperienza, sia di accoglienza che di qualità. La camera è un monolocale con un piccolo bagno annesso, ma non fatevi ingannare dalla parola "monolocale", perché c'è tutto quello che vi serve per poter soggiornare comodamente a Malta. Un piccolo cucinino con bollitore, tostapane, piano cottura singolo a induzione e forno microonde, vi possono permettere anche di cucinare. Ferro da stiro e asse per stirare; climatizzatore in caso di caldo o freddo; tv (logicamente); Wi-Fi gratis e tante altre piccole accortezze che non sempre si trovano negli hotel. Menzione speciale per il materasso; uno così di sicuro non si trova negli alberghi. C'è un'altra cosa che però non si trova negli alberghi, l'accoglienza e la gentilezza di Marc e Mida, questa è senza prezzo! Non scendo nei particolari, l'unico modo per capire è provare. Consigliato al 100%.

10 gen 2017
Il piacere e tutto nostro... Siete una coppia incredibile ed e un piacere e un onore conoscervi. Vi consideriamo degli amici ormai. Lo scopo dietro lo Studio e di fare un nido confortevole e piu pratico possibile per i nostri ospiti. Allora siamo contentissimi che vi siete trovati a vostro agio da noi e speriamo che le nostre strade si incontrano ancora... Un grande abbraccio!
Getaway65
“Come essere a casa!”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo studio è stata la mia fortuna! Sono stato accolto come un figlio dai proprietari che sono persone fantastiche! Locale molto accogliente, fornito di tutto.. è come sentirsi a casa! Ben posizionato per muoversi, appena sotto si trova la fermata del bus e la chiesa di Mosta davanti alla finestra è la cigliegina sulla torta, ottima vista!

10 gen 2017
Lorenzo, e stato un grande piacere ospitarti - speriamo che abbiamo contributo, anche se solo in qualche piccolo modo, all'inizio di qualcosa di grande per la tua carriera internazionale e vi auguriamo, di cuore, ogni fortuna e successo possibile. Meriti tantissimo perche hai la grinta e voglia di vincere di un vero campione! Buona fortuna!
lella0812
“wow”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tafernine Studio e tutto il confort di un mini appartamento, pulitissimo e comodo, Mark e Mida sono gentilissi, sempre a disposizione per garantirti una vacanza comoda, zona ben collegata, assolutissimamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2016
Cara Antonella - il piacere e nostro! Grazie per la vostra recensione - siamo molto grati! Speriamo di rivedervi ancora!
Carlinoss
“Imprenditore”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione a Mosta per muoversi
a Malta
Camera bella con tutti i comfort
Gentilezza dei proprietari nel darti tutte
le notizie utili

20 nov 2016
Caro Carlo, e stato un piacere ospitarvi e conoscervi. Grazie di cuore per i vostri commenti positivi - - sono aprezzatissimi - ancora di piu da uno che e del mestiere!
Francesco
“Tutto quello che serve!”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Davanti alla cattedrale di Mosta, posizione bellissima. Mark e Hamida sono veramente ospitali: mi hanno fatto subito sentire a casa! Stanza di buone dimensioni con davvero tutto quello che serve. Pulizia perfetta.

15 nov 2016
Grazie Francesco. Apprezziamo molto i suoi commenti. Spero che avremo l'opportunita di ospitarti ancora! Alla prossima!
Anna R
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La sistemazione ideale per visitare Malta. Lontano dalla kermesse turistica ma a pochi km da tutte le bellezze dell'isola.Parcheggio gratuito .Fermata del bus per le principali località davanti al portone di casa.Gestori gentilissimi.Ottimo rapporto qualità /prezzo. Balcone con vista!

1 nov 2016
Cara Anna, grazie per la vostra recensione - e apprezzatissima! Spero che avremo la fortuna di ospitarvi ancora ! Alla prossima....
lorenzofe
Bari, Italia
“MMMMMMM Malta, Mostah, Mida e Mark il Massimo”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato moltissime volte a Malta e sempre in alberghi da 4 o 5 stelle. Questa volta ho voluto fare qualcosa di diverso e ho scelto un B&B.. Più per caso che per scelta ho prenotato la camera al Tafernine di Mostah. Sono stato accolto dai proprietari Mida e Mark (M&M Tafernine una idea) che con molta disponibilità e cortesia mi hanno mostrato la camera e mi hanno messo subito a mio agio, trattandomi con affabilità e cordialità incredibili. Man mano che mi mostravano la camera, mi rendevo conto che era accessoriata più che un albergo a 5 Stelle. Dai caricatori USB alle varie prese elettriche con attacchi sia tipo Inglese che europei, quindi senza problemi di adattatori, dal bollitore al tostapane e al tavolo da stiro. Non solo condizionatore d’aria, ma anche ventilatore con pale a soffitto per soddisfare qualsiasi richiesta di fresco. Apro la finestra e mi accorgo di essere proprio di fronte al Duomo di Mostah, il Pantheon di Malta. Una posizione più centrale non poteva esserci, con collegamenti con autobus a portata di minuti e tutta una serie di attività commerciali. Disponibilità di caffè, tè di diversi tipi, miele, marmellate e frutta di diverso tipo nonché un frigo rifornito di tutto per tutte le esigenze. Cosa chiedere di più e di meglio. Assolutamente nulla. Ho trovato la mia Junior suite a 7 stelle al Tafernine. Se andate a Malta, non penso che troverete di meglio.

Ho viaggiato con: Da solo
29 ott 2016
Wow! Che possiamo dire - siamo sopraffatti dalla vostra recensione! E momenti come questo che trasforma il nostro sforzo in umile soddisfazione! Siamo felicissimi di sapere che hai avuto un ottimo soggiorno presso Tafernine Studio, e che hai fatto una meravigliosa vacanza nella nostra bella Mosta! Saremmo onorati di avervi ritornare da noi! Grazie !