“wow”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

lella0812
“wow”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tafernine Studio e tutto il confort di un mini appartamento, pulitissimo e comodo, Mark e Mida sono gentilissi, sempre a disposizione per garantirti una vacanza comoda, zona ben collegata, assolutissimamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2016
Cara Antonella - il piacere e nostro! Grazie per la vostra recensione - siamo molto grati! Speriamo di rivedervi ancora!
Carlinoss
“Imprenditore”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione a Mosta per muoversi
a Malta
Camera bella con tutti i comfort
Gentilezza dei proprietari nel darti tutte
le notizie utili

20 nov 2016
Caro Carlo, e stato un piacere ospitarvi e conoscervi. Grazie di cuore per i vostri commenti positivi - - sono aprezzatissimi - ancora di piu da uno che e del mestiere!
Francesco
“Tutto quello che serve!”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Davanti alla cattedrale di Mosta, posizione bellissima. Mark e Hamida sono veramente ospitali: mi hanno fatto subito sentire a casa! Stanza di buone dimensioni con davvero tutto quello che serve. Pulizia perfetta.

15 nov 2016
Grazie Francesco. Apprezziamo molto i suoi commenti. Spero che avremo l'opportunita di ospitarti ancora! Alla prossima!
Anna R
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La sistemazione ideale per visitare Malta. Lontano dalla kermesse turistica ma a pochi km da tutte le bellezze dell'isola.Parcheggio gratuito .Fermata del bus per le principali località davanti al portone di casa.Gestori gentilissimi.Ottimo rapporto qualità /prezzo. Balcone con vista!

1 nov 2016
Cara Anna, grazie per la vostra recensione - e apprezzatissima! Spero che avremo la fortuna di ospitarvi ancora ! Alla prossima....
lorenzofe
Bari, Italia
“MMMMMMM Malta, Mostah, Mida e Mark il Massimo”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato moltissime volte a Malta e sempre in alberghi da 4 o 5 stelle. Questa volta ho voluto fare qualcosa di diverso e ho scelto un B&B.. Più per caso che per scelta ho prenotato la camera al Tafernine di Mostah. Sono stato accolto dai proprietari Mida e Mark (M&M Tafernine una idea) che con molta disponibilità e cortesia mi hanno mostrato la camera e mi hanno messo subito a mio agio, trattandomi con affabilità e cordialità incredibili. Man mano che mi mostravano la camera, mi rendevo conto che era accessoriata più che un albergo a 5 Stelle. Dai caricatori USB alle varie prese elettriche con attacchi sia tipo Inglese che europei, quindi senza problemi di adattatori, dal bollitore al tostapane e al tavolo da stiro. Non solo condizionatore d’aria, ma anche ventilatore con pale a soffitto per soddisfare qualsiasi richiesta di fresco. Apro la finestra e mi accorgo di essere proprio di fronte al Duomo di Mostah, il Pantheon di Malta. Una posizione più centrale non poteva esserci, con collegamenti con autobus a portata di minuti e tutta una serie di attività commerciali. Disponibilità di caffè, tè di diversi tipi, miele, marmellate e frutta di diverso tipo nonché un frigo rifornito di tutto per tutte le esigenze. Cosa chiedere di più e di meglio. Assolutamente nulla. Ho trovato la mia Junior suite a 7 stelle al Tafernine. Se andate a Malta, non penso che troverete di meglio.

Ho viaggiato con: Da solo
29 ott 2016
Wow! Che possiamo dire - siamo sopraffatti dalla vostra recensione! E momenti come questo che trasforma il nostro sforzo in umile soddisfazione! Siamo felicissimi di sapere che hai avuto un ottimo soggiorno presso Tafernine Studio, e che hai fatto una meravigliosa vacanza nella nostra bella Mosta! Saremmo onorati di avervi ritornare da noi! Grazie !
Paola C
Torino
“Ottima soluzione”
Recensito il 25 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida posizione e studio veramente pulito e ben organizzato. I proprietari sono stati semplicemente adorabili e collaborativi. Abbiamo trovato tutte le attrezzature necessarie.

Ho viaggiato con: Amici
27 ott 2016
Cara Paola, Grazie per la vostra recensione. Siomo contentissimi che avete fatto una bella vacanza a Malta - speriamo di incontrarci ancora! Cari Saluti - M&M
annalisag
“Come a casa...”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Perfetta!!! E' l'unico aggettivo che viene in mente appena si mette piede nella stanza. Non manca nulla, tutto è curato nei minimi particolari e la vista sulla piazza di Mosta con la sua cattedrale, che quasi si può toccare dal balconcino della camera, è semplicemente stupenda e suggestiva.
La coppia di proprietari Mark e Mida sono eccezionali, pronti a soddisfare ogni vostra esigenza. Ti fanno sentire a casa e se andate da loro potete anche risparmiare i soldi della guida perchè sono un pozzo di informazioni utilissime per conoscere Malta anche al di fuori dei soliti circuiti turistici. ANDATA, ANDATE, ANDATE!!!! Tafernine studio ...un' esperienza unica nel cuore dell'isola.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l ospitalià dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla.
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 ott 2016
Cara Annalisa, il piacere e stato nostro! Siete una coppia meravigliosa ed abbiamo goduto ogni momento con voi. Spero che avremo l'opportunita di ospitarvi ancora in futuro! Alla prossima! M&M