“Ottimo per pranzo ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma fresco con piatti semplici ma gustosi e un ottimo rapporto qualità / prezzo. Ho preso I hummus buonissimo e l'insalata con pollo, le porzioni sono abbondanti wifi perfetto e personale gentilissimo.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Localino che si apre in una mdina davvero caratteristica. Si viene accolti da personale molto cordiale, che sa consigliarti e guidarti nella scelta dei piatti. Cibo ottimo e beverage ottimi. Locale molto pulito. Ambiente rilassante.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina maltese, niente di speciale, abbiamo aspettato un'ora per avere due antipasti freddi, niente di cucinato.
Niente di eccezionale. Non consigliato.

Recensito 12 aprile 2018

Passeggiando per la suggestiva città di Medina ci siamo trovati in una splendida piazzetta assolata e silenziosa. Un piccolo bar con due tavolini all'esterno.
Ci siamo seduti più per la bellezza del luogo che per la necessità di mangiare qualcosa.
Ordinato il piatto maltese siamo stati deliziati da prodotti locali di ottima qualità freschissimi e gustosi accompagnati da un gradevole bicchiere di bianco.
Mangiato veramente bene dopo una serie di esperienze gastronomiche piuttosto deludenti in ristoranti dell'isola più costosi e inutilmente pretenziosi.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo un bellissimo giro per i vicoli di Mdina abbiamo pranzato in questo delizioso pub all'aperto in un ambiente rilassante. Gentilissimo il personale e il Maltese platter che abbiamo scelto era ottimo e abbondante e ci ha fatto scoprire i sapori di Malta. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Don Mesquita hanno visto anche

Rabat, Isola di Malta

Rabat, Isola di Malta

Conosci Don Mesquita? Condividi la tua esperienza!