“Pranzo ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina maltese, niente di speciale, abbiamo aspettato un'ora per avere due antipasti freddi, niente di cucinato.
Niente di eccezionale. Non consigliato.

Recensito 12 aprile 2018

Passeggiando per la suggestiva città di Medina ci siamo trovati in una splendida piazzetta assolata e silenziosa. Un piccolo bar con due tavolini all'esterno.
Ci siamo seduti più per la bellezza del luogo che per la necessità di mangiare qualcosa.
Ordinato il piatto maltese siamo stati deliziati da prodotti locali di ottima qualità freschissimi e gustosi accompagnati da un gradevole bicchiere di bianco.
Mangiato veramente bene dopo una serie di esperienze gastronomiche piuttosto deludenti in ristoranti dell'isola più costosi e inutilmente pretenziosi.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo un bellissimo giro per i vicoli di Mdina abbiamo pranzato in questo delizioso pub all'aperto in un ambiente rilassante. Gentilissimo il personale e il Maltese platter che abbiamo scelto era ottimo e abbondante e ci ha fatto scoprire i sapori di Malta. Da provare!

Recensito 7 marzo 2018

Durante una visita alla medina di Rabat a Malta ci siamo fermati per un breve ristoro in questo locale. Scelta fortunata e giusta. Il cibo è tipicamente maltese, senza troppe pretese, servito con estrema gentilezza dal proprietario .Locale piccolo ma carino e soprattutto molto pulito. Da consigliare anche per il prezzo non eccessivamente superiore alla media.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 16 febbraio 2018

Purtroppo una cucina diversa da quella che mi aspettavo.
Sicuramente sarà buona, ma uscito dal ristorante ho iniziato ad accusare un forte dolore allo stomaco.
Sono dovuto rientrare all'hotel e andare addirittura dal medico perchè i dolori non cessavano.
Il giorno successivo ancora dolore e non esagero.
Per fortuna sono rientrato il giorno stesso in Italia
Pollo e insalata, me ne ricorderò

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Don Mesquita hanno visto anche

Rabat, Isola di Malta

Rabat, Isola di Malta

Conosci Don Mesquita? Condividi la tua esperienza!