“PULIZIA E CIBO BUONI”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2018

Durante una visita alla medina di Rabat a Malta ci siamo fermati per un breve ristoro in questo locale. Scelta fortunata e giusta. Il cibo è tipicamente maltese, senza troppe pretese, servito con estrema gentilezza dal proprietario .Locale piccolo ma carino e soprattutto molto pulito. Da consigliare anche per il prezzo non eccessivamente superiore alla media.

Recensito 16 febbraio 2018

Purtroppo una cucina diversa da quella che mi aspettavo.
Sicuramente sarà buona, ma uscito dal ristorante ho iniziato ad accusare un forte dolore allo stomaco.
Sono dovuto rientrare all'hotel e andare addirittura dal medico perchè i dolori non cessavano.
Il giorno successivo ancora dolore e non esagero.
Per fortuna sono rientrato il giorno stesso in Italia
Pollo e insalata, me ne ricorderò

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un bel giro per Medina siamo andati a pranzo in questo piccolo locale...il personale molto gentile e disponibile....abbiamo preso il piatto maltese per due e devo dire molto squisito...rapporto qualità prezzo ottimo...se vi trovate da quelle parti ed è ora di pranzo/cena....fermatevi...ne vale la pena...

Recensito 11 gennaio 2018

Locale carino ed accogliente , il piatto Maltese è piaciuto a tutti , vino ottimo e la torta veramente squisita . Ideale per un pranzo tipico . Personale ottimo

Recensito 23 dicembre 2017

Pausa pranzo dopo una camminata nei bellissimi vicoli di Mdina ,piccolo bistrot ben gestito , cordialità ed accoglienza adeguata ,buona scelta di piatti veloci un po' per tutti i gusti , noi abbiamo optato per un piatto tipico Maltese , molto particolare per gli amanti dello sperimentare, gusti decisi e ben abbinati, accompagnato , da dell ottimo vino rosso locale " Caravaggio"
Torta di cioccolata , come era tempo che non mangiavo ottima qualità prezzo un esperienza da rifare

Gli utenti che hanno visto Don Mesquita hanno visto anche

Rabat, Isola di Malta

Rabat, Isola di Malta

Conosci Don Mesquita? Condividi la tua esperienza!