“Ciappette e poppe”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ciappetti - CHIUSO

Ciappetti
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Ciappette e poppe”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Il titolo della mia recensione fa riferimanto alla padrona di casa che sfoggia tutto il suo essere prorompente accogliendoti con tutto il suo calore nella saletta giardino del locale ben curato e pulito.Ben si abbina ai piatti serviti e cotti al momento tra cui non dimenticate il coniglio,piatto tipico della cucina maltese.Come primo ho optato per i ravioloni:Nulla da invidiare alla cucina Italiana.Buon rapporto qualità prezzo.Un locale come pochi in tutta Malta dove il livello generale si tiene su valori non eccelsi.È la seconda volta che ci torno e, in entrambe le occasioni ne sono uscito soddisfatto dopo una gradevole passeggiata in questa tranquilla cittadella fortificata.Non è escluso che ci torni ancora.Lo consiglio

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

• Ungherese per primo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“non male”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

titolo non male perchè la nostra esperienza gastronomica a Malta è stata disastrosa, qui almeno abbiamo mangiato senza soffrire, anzi direi che alcuni piatti erano quasi interessanti, ottimo il formaggio caprino, zero i primi, discreti i secondi di carne e i dolci ... comunque siamo lontani dall'arte culinaria. non amano i bambini tra i tavoli, e te lo dicono prima, lo trovo più che comprensibile, ma poi trovi il cameriere o il responsabile che serve ai tavoli in maniera trasandata, sgarbata e poco professionale. credo che non conoscano le regole basilari del servizio ai tavoli. Il locale è bello come struttura, l'arredamento austero senza nessun carattere.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ciappetti hanno visto anche

Medina, Isola di Malta

Medina, Isola di Malta