“Affollatissimo di fronte almare”
Recensione di Ta' Mattew

Ta' Mattew
Al n.8 in classifica su 58 Ristoranti a Marsaxlokk
Recensito 31 maggio 2019

Sulla passeggiata, dove dovreste evitare di venire di domenica, quando trovare posto sarà un'impresa. Frequentatissimo. Buon rapporto prezzo-qualità. Noi abbiamo avuto seppie alla griglia e trancio di pesce spada con i consueti obbligati contorni di patate e insalata, con una pinta di birra Cisk alla spina per 31 € in due. Servizio sbrigativo ma abbastanza rapido visto l'affollamento. Frequentatissimo da gente del posto. Consigliabile.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Molto buono, specialmente il pesce pandora, per il vino consiglio Ulysses un bianco da sturbo, un antipasto, 2 pesci con contorno, 2 amari e 1 caffè 67 €

Data della visita: maggio 2019
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Attirati dalle ottime recensioni, ci siamo recati in questo piccolo locale difronte al mare. La cameriera si è dimostrata con da subito disponibile e gentile, adattando il menu alle richieste gluten-free. Cozze e orata spettacolari e fresche, salmone saporito il conto più che adeguato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale con pochi tavoli incastonato fra una marea di altri ristoranti
Abbiamo preso il menù del giorno, mangiato benissimo e con poca spesa! Pesce fresco cucinato bene e personale molto gentile!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata verso le st Peter's pool avevamo parecchia fame e ci siamo fermati in uno dei primi ristoranti trovati.. Beh che dire, abbiamo preso due piatti del menù del giorno : linguine alle vongole + lampuki (pesce tipico di Malta) per 15 euro e un piatto misto di pesce con contorni per 19 euro.. Abbiamo entrambi faticato a finire il tutto.. E soprattutto era davvero speciale e fresco :) anche la ragazza che ci ha servito era molto gentile e sorridente.. consigliatissimo!!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ta' Mattew hanno visto anche

Marsaxlokk, Isola di Malta

Conosci Ta' Mattew? Condividi la tua esperienza!