“Ottino ristorante ”

Filippo, Italian Restaurant
Al n.5 in classifica su 58 Ristoranti a Marsaxlokk
Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima qualità del cibo, pesce fresco e dessert fatti in casa deliziosi, buon servizio e propietario simpaticissimo .
Ristorante da provare assolutamente.

Recensito 12 giugno 2019

Finalmente un buon ristorante veramente italiano.Ottimo pesce fresco.buonissimi gli antipasti affiancati da un ottimo servizio.
I titolari squisiti,ci hanno fatto sentire finalmente un Po d Italia ..lo consiglio assolutamente

Recensito 6 giugno 2019

Ristorante ottimo. I proprietari gentilissimi e italiani!! Forse la cucina più buona che abbia mai mangiato. Il pesce freschissimo. Addirittura il proprietario ci ha consigliato cosa prendere. La pasta e fatta in casa. Da provare assolutamente i tagliolini al cartoccio! Anche i dolci tutti freschi e fatti in casa. Consiglio vivamente! Tutto ottimo!

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza cortesia e grande accoglienza come da buoni siciliani, materie prime eccellenti, piatti semplici ma che esaltano il sapore del pesce fresco. È una vera gioia trovare un pezzo di Sicilia verace in una terra dall’arte culinaria molto approssimativa.

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Rimasti sbalorditi dalla qualità e soprattutto quantità dei piatti! Italiani Doc. Nessuna imperfezione, carpaccio perfetto, tagliatelle agli scampi ottime, risotto saporitissimo, insalata di polipo stupendamente buona! Personale gentilissimo e proprietario Top! Torneremo, a presto

Gli utenti che hanno visto Filippo, Italian Restaurant hanno visto anche

Marsaxlokk, Isola di Malta

Conosci Filippo, Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!