“Tanta disorganizzazione”

Filippo, Italian Restaurant
Al n.6 in classifica su 56 Ristoranti a Marsaxlokk
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata in questo locale a maggio, in una serata infrasettimanale ed ho notato soprattutto tanta disorganizzazione e gente che protestava perchè non aveva ancora mangiato dopo una lunga attesa. Infatti con molta difficoltà ordiniamo degli antipasti (nella media) e...stante la crescente maleducazione perchè decidiamo di non ordinare altro ce ne siamo andati rinunciando al dolce. Siamo usciti con un grande senso di fastidio non tanto perchè avessimo mangiato male quanto per i modi ed il servizio per nulla professionale.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce con sarago e seppia freschissimi e cucinati in maniera superlativa, contorni saporiti e dolci (torta alla ricotta e torta all'arancia) deliziosi. Il servizio poi è stato fantastico, sono tutti gentilissimi e simpaticissimi. Consigliamo questo ristorante non solo a chi si trova in città, ma a tutti quelli che vengono a Malta: se siete sull'isola dovete venire a mangiare da Filippo!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce. Freschezza del prodotto e buoni metodi di cottura ne fanno un ristorante di pesce da valutare e provare se siete in zona.
Consigliabile la prenotazione

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con l'intenzione di mangiare in un'altra ristorante vicino ma era pieno così per caso ci siamo fermati da filippo dicendo ...proviamo...possiamo dire che abbiamo fatto bene anzi benissimo ...abbiamo mangiato bene pesce fresco e ben consigliati dalla signora siciliana come noi degli ottimi spaghetti con le vongole ,poi una spigola con patate e pomodori ...e ravioli con ka ricotta freschi fatti da loro con nero di seppia ,del buon vino bianco e per finire un ottimo dolce fatto da loro abbiamo scelto una torta alla nocciola e una torta con ricotta ...comunque provatelo ve lo consiglio peccato che le avevo detto che saremmo ritornati ma non abbiamo fatto in tempo .Comunque ritorneremo ho il figlio che abita li

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato da Filippo per caso, consigliati da una ragazza italiana che lavora qui a Malta. Se volete mangiare del buon pesce, poco lavorato per cui gusterete tutto il sapore del mare, vi consiglio di venire qui. Tutto quello che è uscito dalla cucina è stato veramente squisito, primi, secondi e dolce, una torta all'arancia da leccarsi i baffi. Anche le porzioni sono abbondanti e i prezzi equi. Complimenti a Filippo, chef e proprietario, giovane ma veramente capace!

Gli utenti che hanno visto Filippo, Italian Restaurant hanno visto anche

Marsaxlokk, Isola di Malta

Conosci Filippo, Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!